La leggerezza dei sorrisi
di Jill_chan

17/07/18, ore 20:38

L'ultimo giorno è arrivato e per mio grosso dispiacere dovrò aspettare un po' prima di rileggerti, spero che la seconda parte dia risposta a tutti quei puntini di sospensione che hai sparso qua e là.
Sosuke ha il cuore pieno di cicatrici che gli fanno sempre un po' male ma quel incubo le ha risvegliate ancor di più. L'assenza del suo amato lo mette a disagio e gli fa mancare la terra sotto i piedi ma lui è lì e con esso anche la tranquillità famigliare che gli è sempre mancata.
Ormai si sta amalgamando bene con la sua nuova "famiglia" e intendersi a distanza con ren e qualcosa tutto loro. Ran si apre e gli fa capire che è parte di makoto e parte di loro e parte della loro vita. Una novità per lui che lo commuove e gli accende la speranza che gli serviva.
Bello e come sai attendo con impazienza il resto.
Un abbraccio
Linaar

16/07/18, ore 11:18

I suoi risvegli sono così calmi e composti... proprio da lui e a me piace proprio come si prende cura del suo uomo, della piccola emi e di se stesso... si è ritagliato quei momenti per la sua pace interiore e nessuno potrebbe intaccarli, neanche, in questo caso i gemelli.
Poveri loro gli smezzano anche le coccole mattiniere... ci vuole tanta pazienza e andare tutti quanti all'acquario.
Che dolci che cercano lo stesso la loro intimità, che può essere uno sfioramento o solo legarsi per i mignoli, è una costante ricerca di consolidamento del loro rapporto.
Mi piace come si confida Ran e sono curiosa di sapere i motivi, perché qui il mistero si infittisce.
Una bella giornata in famiglia, una cosa comune per Makoto ma completamente strana per Sosuke.
Il finale inaspettato, sti sporcaccioni ahahahah
Grazie e un grosso abbraccio.

16/07/18, ore 11:07

Ma ciao, sapevo del tuo ritorno ma si vede che non sono stata così attenta e mi stavo perdendo queste perle.
Sai già come mi sia piaciuta yuanfen, l'ho ancora letto qualche settimana fa e non vedo l'ora di leggere la seconda parte ma intanto mi delizio con questi tre giorni.
Questa coppia è la mia preferita, li adoro proprio, così diversi, così tremendamente fragili ma così perfetti l'uno per l'altro.
Arriva la cavalleria, anzi meglio nominarli i terremoti e qui iniziano i guai, il cervello si sosuke inizia a macinare e quando fa così non è un bene. Le paure aumentano e il senso di inadeguatezza diventa esponenziale ma Makoto sa come coinvolgerlo, l'ha cambiato anche se non voleva c'è riuscito e ogni giorno lo fa sempre di più.
Si sta immergendo completamente in una vita familiare a lui sconosciuta e ritrovarsi a desiderarla sempre più, gli fa strano.
Ormai li ha conquistati anche se non lo capisce appieno.
Mi piace come descrivi i loro momenti intimi, sono così dolci.
Grazie per il tuo ritorno...
Un grosso abbraccio.

P.s. si ho trovato qualche refuso ma visto che l'ho letto ieri notte non li ho segnati. l'unica cosa che mi ricordo, riguarda "Sbarrati" che vuol dire chiusi e non aperti come intendi forse sarebbe meglio "Sgranati", facevo anche io questo errore e la mia beta me l'ha fatto subito fatto notare.

01/05/18, ore 14:25

Hey Sono qui dopo aver riletto la prima parte della storia e questo piccolo extra. Innanzitutto volevo ringraziarti per avermi scritto che avevi intanzione di continuare questa storia. Anche se in ritardo ho finalmente trovato il tempo per tornare qui e leggere. Inutile dire che il racconto mi piace moltissimo e che sicuramente leggerò anche il seguito. Poi volevo ringraziarti ancora, perchè il tuo stile di scrittura mi piace troppo e mi è utilissimo per il libro che sto scrivendo. Sto traendo molti spunti dalle caratterizzazioni che hai dato ai personaggi e in questo periodo per me è fondamentale. Grazie ancora, e complimenti. La SouMako non è mai stata una delle mie coppie preferite, ma ti assicuro che ora lo è dicentata. Non vedo l'ora di recensire la seconda parte. Continua così, scrivi divinamente.

22/03/18, ore 11:30

Arieccomi!
Questo capitolo mi ha lasciato un calore nel petto che neanche te lo immagini e mentre leggevo le parole di Ran non riuscivo a smettere di sorridere. Sono cosi contenta che Sou si senta piu sereno perche si merita tutto l amore del mondo! Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti e a presto!

22/03/18, ore 11:01

Quanto sono felice di rivederti/rileggerti!
Mi era mancata un sacco questa storia ed è stato bellissimo essere risucchiata di nuovo in questa spirale di dolcezza. Sono davvero curiosa di scoprire il passato di Sousuke ora! Ma c è una cosa che mi ha colpito piu delle altre: quando hai descritto il fatto che per makoto sia normale rimanere sempre qualche passo indietro rispetto agli altri. Hai colto un aspetto del personaggio che è sempre stato rappresentato nella serie ma è molto difficile da estrapolare e notare perche non è messo in risalto, io stessa mi sono sentita illuminata.
Corro a leggere il seguito!

18/03/18, ore 15:06

ma...ma... sono tutti così teneriii *___*
mio dio, mi sembrava di essere lì, ad assistere alla scena! di essere parte integrante della storia u_u
le sensazioni di sou... si sono impossessate anche di me!
le parole di ran, bellissime!
peccato sia già finita, non vedo l'ora di leggere altro! a presto!

18/03/18, ore 11:17

Peccato che è durata poco la missing moment. Le sensazioni di Sou le hai descritte benissimo, mi sono sentito parte del discorso. Con questo ti saluto.

P.S. Ora voglio la seconda parte di Yuanfen, attendo con pazienza

11/03/18, ore 19:58

Fantastico, bellissimo, la parte in cui Makoto dice a Sou di Ren è la mia preferita, perché Sou capisce che è un esempio per Ren e cercherà di fare del suo meglio

11/03/18, ore 15:56

mi incuriosisce molto che cosa sia accaduto a ren o.o
capitolo molto bello, come al solito
non ci credo che il prossimo è già l'ultimo ç_ç
al prossimo capitolo!

06/03/18, ore 00:56

waaaaaaaaaaaaa *^*
le tue storie mi sono mancate un sacco... non vedevo l'ora di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo *^*
bellissimo capitolo... non so perchè ma me lo ci vedo benissimo Sousuke così imbarazzato con i gemelli u_u
sono tutti troppo belliiiiiiiiiiiiiii *^*
a prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

04/03/18, ore 11:04

CHE BELLO RIVEDERTI SCRIVERE, IL CAPITOLO È ECCEZIONALE , DEVO DIRE CHE HAI DATO MOLTA IMPORTANZA A TUTTO. CON QUESTO SEE YOU NEXT WEEK