Go Home
di Fandoms_Are_Life

04/03/18, ore 18:31

Non ho molto tempo quindi descrivo questa fanfiction in una sola parola. Bellissima. ❤

04/03/18, ore 16:22

Aah da quanto non ci sentiamo? Sono davvero felice di risentirti qui nel fandom, tra l’altro grazie a una shot bella come questa!
Davvero, le tue preoccupazioni sono del tutto infondate perché la scena di sesso è stata descritta bene, forse hai fatto finire il tutto in modo un po’ troppo veloce, la prossima volta potresti provare a descrivere un po’ di più le varie azioni e la preparazione, ma io l’ho trovata comunque piacevolissima da leggere e, infondo, tutta quella velocità si può anche giustificare con la loro foga e la loro frustrazione quindi good job (poi anche io, rileggendo una mia precedente KatsuDeku a rating rosso mi sono accorta di aver descritto la scena hot in modo un po’ veloce, quindi tranquilla, capita a tutti all’inizio).
E poi quei due sigh, mi faranno morire una volta e l’altra per i troppi feels io lo so!
Mi è piaciuto tantissimo anche tutto l’angst (seppur io finisca per soffrirci parecchio amo leggere cose tristi che spezzano il mio cuoricino) e hai descritto benissimo sia i sentimenti di Katsuki sia quelli di Izuku, rendendoli realistici, quindi complimenti! Tu sai benissimo, poi, quanto a me la Kacchako non piaccia molto (gelosia portami via) ma mi sono piaciuti anche i pezzi in cui hai descritto il rapporto che aveva con Katsuki ed i suoi pensieri. Sono così da lui! Quindi complimenti anche per aver reso IC entrambi i personaggi.
Quando poi lui racconta ad Izuku che Ochako andava a letto con lui solo come ripiego mi si è frantumato il cuore in tanti piccoli pezzettini, povero Katsuki!
Io spero vivamente che quei due riusciranno insieme a superare la cosa e a capire di amarsi e di voler continuare le loro vite insieme (se ci scrivessi un continuo, poi, io sarei felice ehm ehm messaggi subliminali XD) perché si meritano di tornare felici!
Detto questo ti faccio i complimenti anche per lo stile, scorrevole e piacevole da leggere, e ti saluto, sperando di risentirci presto (anche perché i progetti futuri di cui parli nell’angolo autrice mi incuriosiscono assai)!
A presto ^.^
Engel
(Recensione modificata il 04/03/2018 - 04:53 pm)