Recensioni per
Questa attesa che sa di te
di lobelia181

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/03/18, ore 15:07

Non so da dove cominciare...vabbé, egocentricamente, comincio dalla dedica: grazie! Grazie a te di aver raccolto il mio invito e di aver concluso non solo la tua raccolta, ma di averla arricchita con questa OS stupenda...grazie davvero, anche perché sai sempre apprezzare ciò che scrivo e me lo fai sempre sapere, il che non è poco.
Ora passo alla tua storia, che dire? L'inizio è un pugno allo stomaco. La tua descrizione di Sirius è così...sofferente, ti fa star male da quanto trasmette il suo dolore. Adoro quando nelle storie si mescolano i ricordi, mi sono sempre chiesta com'era iniziata tra di loro e ho amato la tua versione dei fatti, perché è così da Sirius ricercare la solitudine e starsene in posizione fetale a soffrire, soffrire...flagellarsi nei tormenti...è il suo fascino, poco da fare.
Mi piace moltissimo il fatto che James abbia parlato con Lily (anche perché mi piace immaginare lo shock di miss perfettina), perché così diventa degno di Sirius, che lo ha amato senza riserve e che ha saputo aspettarlo.
E' amaro sapere che il loro non sarà un lieto fine, purtroppo questa passione si spezzerà per colpa di un destino crudele ed ancora più inaccettabile dopo aver letto le tue righe...
Infine, le parti hot sono davvero moooolto hot, sono indecenti e terribilmente caldi, pareva di vederli...la mia frase preferita? "Quando prese il suo membro fra le mani sentì l’urgenza di farlo scomparire fra quelle chiappe." Ho riso tantissimo...così irriverente!
Grazie ancora, dico sul serio, io spero che scriverai ancora su di loro o almeno su Sirius, che adoro perché è trooopppo bello e tormentato per essere vero :D A presto, ti mando un bacione! <3