Death's gun
di olimponero12

07/03/18, ore 10:41

Eh niente, più vado avanti e più Joseph mi piace da matti. È un personaggio davvero incredibile, scoprire il suo passato un pezzo alla volta è frustrante ma funziona (e bene!) e non vedo l'ora di saperne di più.
Per il resto, sono molto molto curiosa di risolvere tutti gli interrogativi che ci hai posto :D
Ah, purtroppo non ho idea di quale possa essere il cognome di Jesse. Sì, sono una sola, lo so :D
Ma Jo che consola Leo è stato meraviglioso, spero che Kidd metta la testa a posto. Em è sempre fantastica.
Chiudo questa recensioncina un po' brutta e corro a leggere il Tonight Show (poche ore, eh?).
Xoxo
lovefreckles

06/03/18, ore 13:04

Alce ha fatto benissimo a minacciarti! Ero molto curiosa di sapere come continuasse la tua storia! Cavoli Leo,tu depresso? Wow,ce ne vuole! Dai susu,la vita è piena di cose fantastiche! *dà delle pacche sulla schiena a Leo* Dunque Olly, probabilmente il tuo pas-ehmm quello di Joseph è più complicato di quello che sembra,ma scometto che ci arriverai! 😁😁 Kidd,lurido armaiolo, perché devi fare una cosa del genere?? Antipatico! Comunque continua così Olly, è una storia fantastica e come la descrivi tu non può farlo nessuno! 😁😁😁