Stubborn love
di Rogigi07

17/10/18, ore 00:06

ciaoo mi è piaciuta tantissimo peccato che non aggiorni più e non la continui

22/03/18, ore 09:02

Questa fanfiction mi attira molto, è raro leggere di Edward e Bella divorziati, infatti sono un po' terrorizzata perché ancora non concepisco l'idea di loro due separati ahahahah
Sono molto curiosa di sapere come procederà e spero nel lieto fine e per lieto fine intendo Edward e Bella di nuovo insieme per sempre felici e contenti 😁
Spero di rileggerti prestooo 😘

12/03/18, ore 00:21

Ciao 😊
Ho scoperto per caso la tua storia e mi piace.. ne ho lette molte dinstorie ma di un Edward e una Bella divorziati non ne avevo mai letto! Bella idea!
Credo ci sia sentimento da parte di entrambi, forse ci sono tante incomprensioni. Non sarà facile ricucire o meglio ricostruire il loro matrimonio, se mai lo faranno ovviamente.
Un bacio e alla prossima.. spero presto
Alma

05/03/18, ore 19:51

Voglio il ritorno di edward ora e voglio l’uragano alice che fara qualche cosa della sua con la piccola nessie ahahah,comunque sinceramente bella wedding planner dato che odia tutto cio che è mondano e davvero troppo forte ahahah

05/03/18, ore 15:49

La trama in se mi attira molto pero boh non riesco ad amare o comunque immaginare una storia,per quanti inventata,dove edward e bella non stanno insieme ahahhaha. Sara perché ho amato alla follia i libri da leggerli più volte ma per me ormai sono una cosa unica

05/03/18, ore 12:48

Come inizio mi intriga molto e sono curiosa di sapere come si evolverà, soprattutto perché mi immedesimo molto del modo di pensare di Bella... Al prossimo capitolo ;-)