Complotto
di Shainareth

30/06/09, ore 12:52

Questa shot è un MONUMENTO all'idiozia! BAHAHAHAHAHAH! Assassina, volevi uccidermi per caso!? No, basta, non ce la posso fare. Non riesco nemmeno a commentarla come si deve, perchè sono in preda ad una violenta crisi di risate. Tra Lord Djibril e il padre di Yuna... devono avere OTTIME conoscenze tra trans e prostitute, uhm, ti dirò: magari hanno anche loro due qualche vizietto strano! BAHAHAAHHA! Yuna è stato SPETTACOLARE, dico sul serio (e per dirlo io che lo odio...). Troppo imbecille quando si riferisce a Meer con: "Tu, con le tette grosse". Bahah! Io avrei aggiunto "grosse e al vento". In ogni caso, è stato un mito soprattutto quando propone Shinn come "diversivo", per non parlare poi del finale! In tutto questo, Athrun come al solito fa la figura del povero idiota che non capisce un ceppo, povera gioia.

P.s. Tu vuoi ricattare me? Pffffff! Io non sono volubile, ho solo detto che ho lovvato Yuna in questa shot perchè INCREDIBILMENTE è stato simpatico. In ogni caso non sono pessima: vedere Yuna cadavere non ha avuto prezzo. ù_ù Bah, ti ignoro, va', e nel frattempo metto la shot tra i preferiti.