Segui il tuo cuore
di Clauridice

01/04/18, ore 11:01

Ed eccomi qui a commentare anche questa storia. 😁
Mi piace come rendi Oscar e Andrè, perché si vede che si amano, che sono fatti l’uno per l’altra, che si appartengono... dalle tue rughe tutto ciò viene fuori.
Sono altrettanto contenta che tutto si è sistemato per Andrè, ma infondo oltre ai medici, ha avuto un’ottima infermiera... anzi per lui è stata molto meglio che dei medici 😂😝
Complimenti per la storia, mi è piaciuta molto.

20/03/18, ore 22:32

Wow!!! Finale bellissimo. Tutto è bene quel che finisce bene. I nostri due piccioncini finalmente si sono dichiarati il loro amore 😍😍 quanto sono felice per loro!! Devo dire che è stata veramente una bellissima storia. Mi ha emozionato, e mi mancherà. Oscar e Andrè sono l'emblema dell'amore puro Complimenti

20/03/18, ore 20:33

Non poteva esserci un finale più bello per loro! Quando André starà di nuovo bene, inizierà per loro una nuova vita.

20/03/18, ore 18:09

Purtroppo  siamo giunti alla fine,ma anche se non'e stato  un  racconto lungo  l'ho letto con vero piacere anche perché hai scritto un bel finale per i nostri Oscar e André.
Ora continuo a leggere l'altra storia .Un abbraccio

18/03/18, ore 17:46

Certo che mi sta piacendo questo  piccolo racconto, ora aspetto la dichiarazione d'amore !!! A presto!!

18/03/18, ore 01:47

Fortunatamente l'operazione di Andrè è andata a buon fine e a breve potrà tornare a vedere alla perfezione e la nostra Oscar è un ottima infermiera. Ora aspettiamo solo la dichiarazione ❤❤

17/03/18, ore 20:51

Meno male che André si è salvato l'occhio, è un sollievo; vedere le premure di Oscar verso di lui è dolcissimo.

13/03/18, ore 20:51

È strano ma carino leggere di Andrè gravemente ferito all' occhio nella nostra epoca e bella l' ultima scena dove guarda Oscar con occhi luccicanti, la similitudine corre subito all' anime.
Brava.

12/03/18, ore 23:32

Meno male che il nostro bel moro  si è risvegliato dall'  anestesia!!! Speriamo ora di salvare l' occhio dal trauma che ha avuto!!!  Mannaggia gliene capitano   sempre di tutti i colori povero André !!!Un bacione e a presto,!!!

12/03/18, ore 22:27

Meno male, André si è svegliato =)
speriamo solo che i problemi all'occhio si risolvano e possa finalmente tornare a vedere come prima, e spero che ora riescano a dichiaraarsi a vicenda e finalmente coronare il loro sogno d'amore.
aggiorna presto mi raccomando =)

12/03/18, ore 20:43

Meno male che André si è svegliato.. gli salverai l'occhio almeno, spero.

10/03/18, ore 13:40

Mi scombussolano sempre un po i racconti ambientati ai giorni nostri ma é sempre gradevole il tuo modo di scrivere dove non manca mai la suspence che oramai ti contraddistingue.

06/03/18, ore 23:54

Oddio Speriamo bene!!! Povero André!!! Non mi aspettavo di leggere una tua nuova storia!!!! La cosa mi fa molto piacere perché adoro i racconti su di loro.Ci hai lasciati in ansia per il nostro bel moro, non farci aspettare molto per sapere cosa dice il dottore!!! Un bacione e a presto!!!
lupin3 🤔🤔

06/03/18, ore 17:54

Cara Cla, è un piacere ritrovarti con questa nuova storia, ma voglio ben sperare che non abbandoni l'altra... ormai vorrei conoscere l'identità del terribile stalker! Quanto a questa, l'inizio è certamente drammatico: il povero André non fa nemmeno in tempo a gioire per essere riuscito finalmente a strappare un appuntamento alla sua Oscar... Mi auguro che la tragedia sia solo sfiorata e che serva ad Oscar per capire cosa (ma soprattutto chi!) vuole accanto a sé nella sua vita. Non farci aspettare troppo. Un abbraccio. S.

06/03/18, ore 13:27

Sono contenta che ti sei cimentata in una nuova storia... detto questo, ora sono molto curiosa di scoprire il continuo... cosa accadrà adesso ad Andrè? Ma poi proprio ora che aveva finalmente strappato un “si” per la cena alla sua Oscar? Qui va a finire che mi fai concorrenza a catastrofi 😂😂😂😂
Però mi piace molto, complimenti e aspetto il seguito.