A scatola chiusa
di _Ella_

15/04/21, ore 17:26

Come un pò tutte le one shot esistenti mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, perchè preferisco sempre le storie lunghe, dove poi magari naruto e sasuke avrebbero scoperto che lei aveva visto o cose del genere, ma anche terminata così è fantastica. Coooomplimenti😁

06/05/19, ore 07:07

Buongiorno :3
Ho l'impressione che Kakashi sia andato a pensare ad un rapporto a tre, più che quello che è realmente successo hahaha. Sarei curiosa di vedere cosa succede dopo, credo che Sakura rischierà di morire l'imbarazzo ogni volta che vedrà Sasuke e Naruto d'ora in poi.
Volevo dirti che mi è piaciuto molto l'approfondimento su Sakura, il modo in cui hai reso la sua frustrazione di essere rimasta indietro. Il suo personaggio in realtà non mi è mai piaciuto molto ma in questa OS riesco a capirla, quasi quasi la compatisco.
Durante la smut ho adorato tutti i dettagli che hai aggiunto, erotici o meno che fossero; in particolare Sasuke e Naruto, che nonostante l'assenza di gesti estremamente dolci, non possono fare a meno di guardarsi con grande affetto.

02/05/18, ore 03:29

"Che dire? Spero che questa piccola cosa indecente sia piaciuta ...... "
A me è piaciuta tantissimo! È più forte di me: non posso non adorare le storie in cui c'è una Sakura depressa, repressa e sconfitta dal SasuNaru ×D
Sono bellissimi, loro, è inutile negarlo, e tu li hai fatti interagire in modo divino!
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia inserito nella scena predominante (quella scena, per intenderci ^.^) dialogo, battute, gesti possessivi e riferimenti al fandom... è qualcosa che in una PWP ti aspetti poco e niente.
...No, stupenda. Nient'altro da aggiungere.
Un abbraccio!

10/03/18, ore 19:16

Nelle preferite, subito.
Tutte ci sentiamo un po' come Sakura, quando si tratta di questi due. E tu riesci a descrivere perfettamente la complicità innata tra Naruto e Sasuke, così in contrasto con il senso di inadeguatezza che la ninja prova. Povera Sakura, sempre rimasta indietro, esclusa da qualcosa a cui non riusciva a dare un nome fino a quel momento. Sono riuscita a empatizzare con lei - cosa che non mi accadeva da tempo - e ho apprezzato moltissimo l'idea di descrivere tutto dal suo punto di vista.
Poi, lasciamelo dire, scrivi davvero bene, con quel giusto tocco di crudezza che non scade mai nel volgare, riuscendo a gestire un rapporto che è il perfetto mix tra passione violenta e romanticismo. Si riescono a leggere le dinamiche, persino i pensieri di Naruto e Sasuke nonostante non vengano mai affrontati dal loro punto di vista e non è cosa facile!
Insomma, complimenti ancora e alla prossima ^^

07/03/18, ore 15:28

Ciao, davvero molto bella. Mi è piaciuta un sacco e mi sono anche divertita nel leggerla.
A mio parere sei riuscita a rendere benissimo i personaggi, le loro emozioni e i loro comportamenti. I dettagli poi sono una cosa che adoro e tu sei riuscita a inserirli in modo egregio senza appesantire, ma anzi arricchendo e rendendo la storia ancora più coinvolgente. La lemon ovviamente erotica, passionale e specifica, ma non per questo volgare é resa perfettamente.
Sakura ha finalmente capito perché non c’è mai stato e non ci sarà mai spazio per lei tra di loro e possiamo dire che questa scoperta l’ha completamente travolta, in tutti i sensi. Chissà come andrà il primo confronto tra Sakura e Sasuke e Naruto, riuscirà davvero a far finta di niente visto quello a cui ha assistito e visto che anche il loro sensi l’ha beccata quasi in flagrante? Chissà se Kakashi ha capito proprio com’è la situazione o ha pensato che avessero fatto una cosa tre. XD
Alla prossima, kiss

06/03/18, ore 14:18

Ciao! Allora, che posso dire...ADORO!
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per i dettagli ben descritti e anche per il tuo modo schietto di scrivere. Per alcuni potrà essere anche volgare ma, personalmente parlando, ho apprezzato molto.
Mi spiace solo per la povera Sakura, costretta a vedere tutto senza poter unirsi alla giostra! :( Ma anche fortunata, diciamo. Sinceramente un po' l'ho invidiata, vorrei essere io al suo posto ahahahaha!
Ho aprezzato anche la descrizione dei personaggi che trovo molto attinenti agli originali e anche per il testo scorevvole e chiaro. Complimenti davvero!
Ps: Naruto attivo che spacca in due il culetto di Sasuke ci sta sempre! ;)