Il peggior Fantasy mai scritto
di Artemysia

03/05/18, ore 22:08

Ciao,
complimenti molto divertente questo 'commento alla storia' e sopratutto originale.

Devo dire che abbiamo qualcosa in comune perché anche io ho degli scritti da dodicenne che ogni tanto tornano a tormentarmi. 'Errori giovanili e nulla più', almeno questo è quello di cui provo a convincermi.

03/05/18, ore 14:55

Ho riso dall'inizio alla fine :D
Kety è adorabile! E per fortuna la direttrice è una persona seria e non l'ha lasciata in mano a quei due.
Per essere una storia scritta a tredici anni non è neanche tanto male, io facevo di peggio ;)
Come idea è carina comunque ed è bello il messaggio che vuoi far passare.
Continuerò a leggere :)

12/04/18, ore 15:14

Sono finito qui per puro caso,stavo cercando tutt'altro,ma continuerò a leggere questa esilarante avventura.
I tuoi commenti mi hanno fatto piegare dal ridere e in tutto questo io detesto il genere comedy!
Curioso di leggere avventure di Katy,che visto che ulula canterà : uoooo uoooo piccola Katy uo uo uoooooooo (?)
Alla prossima

Dark.D.

31/03/18, ore 19:25

Recensisco direttamente questo capitolo. La tua idea è davvero divertente, così come lo sono le tue battute, che risultano semplici e spontanee. Ho riso leggendo questo primo capitolo e ho voluto lasciarti questo piccolo ringraziamento. Devo dire che la piccola Kety le ha tutte quante lei le sfighe di questo mondo. Comunque, se può farti stare meglio, non sei stata l'unica tredicenne a scrivere bizzarrie assurde, io scrivevo dei veri poemi omerici da bambina. Puoi vantarti di avere avuto una grande fantasia!
Beh, ti saluto, metto la storia tra le seguite <3. A presto.

20/03/18, ore 18:17

Ooohoooh, piccola Kety, stanotte hai capi- ok, la pianto.

In realtà, sono rimasta molto impressionata inizialmente. Penso che per avere solo tredici anni all'epoca scrivevi i dialoghi molto bene... anche la punteggiatura è impeccabile per quell'età.
Devo dire che anche il genere principale è rispettato: Dublino nel Regno Unito rientra senza dubbio nel Fentasi.
Con la partecipazione straordinaria di Freud, voglio un rapporto completo sullo stato mentale di tutti!
Mi sono anche accorta dopo che quella che sembrava un POV in terza persona è in realtà in prima xD
Vorrei continuare ora ma il tempo stringe, quindi ti saluto e passerò quanto prima al seguito. Sciao! [punto esclamativo!]

12/03/18, ore 06:53

"I vaccini fanno male! Se ti lavi la topa con la coca cola non rimani incinta! Non si toccano le piante con le mestr… ah, scusate, pensavo stessimo facendo a gara di idiozie" = questo è stato senza dubbio alcuno il culmine narrativo più alto dell'intero capitolo ahahahah.
C'è da dire che, se davvero, come assicurato, non hai messo mano alla prosa, da un punto formale è comunque migliore del 70% di prodotti che si trovano qui: io di certo a tredici anni non sarei mai riuscita a scrivere in questo modo ahahah.