COME L'HO SEMPRE IMMAGINATA
di Fafanella

05/04/18, ore 09:52

Ciao storia bella e divertente come al solito....mi sa che c'è una sorpresa?

02/04/18, ore 19:18

Ciao bellissima come sempre....Tantissimi auguri di buona Pasqua anche se in ritardo

29/03/18, ore 14:28

Bellissima come al solito...spero di leggere velocemente il prossimo capitolo

28/03/18, ore 10:23

Complimenti una storia interessante come al solito non vedo l'ora di sapere come va avanti....mi raccomando non farmi aspettare tanto tempo prima di pubblicare il nuovo capitolo.....secondo me devi continuare a scrivere la storia di holly e patty magari con qualche colpo di scena carino come tu sai inventare
(Recensione modificata il 28/03/2018 - 08:31 pm)

27/03/18, ore 20:05

Non ti sarai dimenticata di noi vero? Aspetto con ansia il nuovo capitolo

27/03/18, ore 12:23

Non ti sei dimenticata di noi vero? Aspetto con ansia il nuovo capitolo
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 08:29 pm)

23/03/18, ore 23:20

Ne approfitto per spendere due parole anche per questo capitolo!
Amy in versione avvocato...mhh...beh perché no, ci può stare! In gran parte delle storie che ho letto fino ad adesso era la solita infermierina di turno, invece qui trovo che abbia un po’ piu di personalità e messa più in valore, oltre al fatto che sia sposata ed aspetti un bimbo da quel pezzo di gnocco di Ross ( e qui Amy mi uccide😂😂😂)... bello il rapporto di amicizia tra lei e Patty, è proprio come nel anime. Continua così mi raccomando! Baci

23/03/18, ore 23:16

Ma ciao!!! Non mi stancheróvmai di ripeterlo ma la tua storia mi piace moltissimo!! Bellissima l’ennesima scena d’amore tra i due, l’hai descritta in modo sensuale e senza mai essere volgare!! Scrivere scene lemon non è mai facile, ma tu ci stai riuscendo alla grande 👏👏👏
Ma noooooo....non dirmi che siamo quasi agli sgoccioli di questa fantastica fic? 😭😭😭 al solo pensiero mi sento depressa e so già che mi mancherà un casino!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo 💋💋💋

22/03/18, ore 20:10

Ciao cara, eccomi qui!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ero occupatissima!!!
Ahahh...come al solito ci hai regalato un capitolo stupendo...come stupendo è il rapporto tra i nostri due piccioncini!! La minaccia del mal di testa di Patty mi ha fatto morire dal ridere...povero capitano😂😂😂😂. Continua così, mi raccomando! Baci

22/03/18, ore 14:06

Complimenti è sempre più bella...sono sempre più curioso di sapere come finisce

16/03/18, ore 13:51

Ciao cara, che bel capitolo!!! 😍😍😍😍
Vedere Patty in versione....ehm come dire...maniaca....mi fa sorridere ( ma d’altro canto come darle torto con quel gran bel pezzo di gnocco di compagno che si ritrova .... beata lei...). Mi fa un po’ strano invece vedere il nuovo carattere del capitano, ma mi piace pure in questa veste un po’ più adulta e sicuro di sè...Bellissima la scena d’amore nella doccia (cacchio nella doccia degli spogliatoi...ormai questi due non hanno più freni inibitori, mi sa che hai creato 2 “mostri” 😂😂😂😂). Se continuano di questo passo mi sa che un giorno o l’altro ci scapperà un erede😊😊😊 Ci sentiamo al prox capitolo!
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 01:53 pm)

15/03/18, ore 22:52

Uaooo!!! Un altro capitolo nello stesso giorno...grazie cara per questo regalino💋💋💋
Come sempre stai facendo dell’ottimo lavoro, continua cosi!! Ah-ah!! Allora avevo ragione....e bravo il nostro portierone...si è trovato una ragazza finalmente!! Bella la scenetta familiare e il rapporto « suocera- nuora » ormai Lo possiamo anche dire...
Ti mando un bacio!

15/03/18, ore 19:43

Ehi ciao carissima!! Finalmente sei tornata con un nuovo emozionante capitolo che la sottoscritta ha letto tutto d’un fiato! Beh che dire....Ma che pucci pucci é il Nostro caro capitano, anche se un po cocciuto lo è...😍😍😍😍
Benji é il solito adorabile sbruffone sicuro di sé, ma in fondo può permetterselo visto quanto é figo! A proposito...sento aria di una « tresca » con la giornalista, o sbaglio? Ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci

15/03/18, ore 18:13

Bellissima storia. Complimenti! A me piace molto la loro coppia!

15/03/18, ore 14:55

Come il resto della storia è molto avvincente...spero di leggere velocemente il resto della storia