Petit Mort
di Dimea

29/09/19, ore 16:48

IO TI AMO adoro queste storie sono così belle e scritte così bene...devi assolutamente continuare perché sono BELLISSIME

20/08/18, ore 01:17

Non so che dire se non: wow... una delle lemon migliori che abbia mai letto su EFP (e finora la migliore nel fandom di Miraculous); ho solo una domanda da farti: nella serie i personaggi hanno quattordici anni, tu qui li descrivi diciottenni, quindi praticamente sono storie ambientate quattro anni dopo, dico bene? L'unico appunto che ti posso fare, ma è una cosa mia personale, è che mi viene da storcere il naso quando sento chiamare i personaggi col colore dei capelli (ma appunto è una cosa mia, non è affatto sbagliato, è solo una delle cose che a me non piace)... non so se mi sono espressa bene, l'ora è tarda e vengo dalla stesura di una bozza, quindi la parole mi si intrecciano tutte... in ogni caso questa storia finisce dritta dritta tra le mie preferite prima di subito, poi una piccola curiosità: continua o finisce così? Perché un seguito io ce lo vedrei molto bene (ma io sono quella malata di lemon, non faccio testo) e sarei superipermegacuriosa e ansiosa di sapere cosa succede dopo... per il momento basta deliri, leggerò molto volentieri le altre storie della serie... ^_^

12/06/18, ore 23:22

wooooow ma io voglio sapere cosa combinano questi due dopo!!! Oddio vuoi uccidermi !
Ma è una storia fantastica cavoli e io non posso non sapere!!! Ti prego dimmi che farai un mini seguito ultra rosso per dirci che succede dopo perchè cavoli qui mi farai impazzire!!! FAntastica FANTASTICA!!!
Panso di amarti e hai scritto un solo cap... beh quando ci vuole ci vuole.
Beh che dire... a presto :)

20/03/18, ore 19:31

Bene, devo dire che non si sono risparmiati, del resto si sa, quando irrompe la passione, la testa ti si annebbia e, come si dice dalle mie parti: chi s'è visto, s'è visto!

Io non mi sconvolgo a leggere queste cose, del resto sono cose che accadono, direi anche che è naturale.

L'hai scritta bene e non mi è parso di vedere errori, per cui alla prossima!

Stella

08/03/18, ore 18:41

Una ff a dir poco fantastica!...dopo averla letta mi è venuta voglia di cancellare tutte quelle che ho pubblicato io a rating rosso...non possono reggere il confronto con la tua!
I miei complimenti.
A presto.
Notteinfinita.

08/03/18, ore 11:35

Fufufufufu
Una nuova allieva è giunta nella mia perversa corte nel girone della lussuria. Non posso che esserne felice.
Devo dirlo, hai uno stile davvero magnifico, direi poetico.
E sento il magnifico odore di bondage alla fine, fufufufufu.
Sono curiosa.
Ottimo lavoro, spero di vederne altri presto.

_Hail to the Queen_