I will wait for you
di Maia_

05/04/18, ore 22:30

Ciao! Ho letto la tua storia quando era già conclusa e se avessi avuto tempo l'avrei fatto tutta d'un fiato perché mi ha preso proprio tanto :)
Mi faceva molta tenerezza Stiles all'inizio, quando soffriva senza speranza, mentre Derek l'avrei volentieri preso a sberle >.<
Però poi è bastato vedere un altro ragazzo addosso a Stiles perché Derek pian piano capisse cosa davvero provava per lui <3
Certo, passare dalla quasi indifferenza all'amore più profondo in così poco tempo è piuttosto singolare, ma così adesso i due ragazzi possono essere felici insieme, con buona pace di Theo ;-)
Che poi, vedere Derek geloso di Stiles è sempre un bellissimo spettacolo...
Brava ^_-

04/04/18, ore 19:29

Ciao
Wow O.O
Derek Hale geloso.
D'altronde con uno come Theo nelle vicinanze non si può abbassare la guardia anche se Stiles non lo tradirebbe mai.
E stata una stupenda storia.
Complimenti .

03/04/18, ore 01:12

Scusami il ritardo, buona Pasqua passata...

È finita... È stata davvero molto bella questa storia e finalmente si è conclusa con Stiles felice, vederlo triste mi destabilizza sempre... Ma tutto bene quel che finisce bene...

A presto spero Lark.

02/04/18, ore 23:11

Ohw che finale bellissimo 😍😍stupendi grazie per questo finale 😍😍un bacio e buona Pasqua 😍😍

02/04/18, ore 13:39

☺️
Tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣 anche a te ed alle persone che ami.

Sono triste ma felice. Triste perché la tua storia è finita, felice perché la terrò sempre con me. Tornando a leggerla di tanto in tanto...

31/03/18, ore 19:55

Ciao.
Caspio il ragazzo si r svegliato tutto ad un tratto non chee Stiles abbia da lamentarsrne.
Anzi ora ha cio che desiderava poter dire sl mondo intero che lui e Derek sono una coppia.

31/03/18, ore 01:56

Oh finalmente 😍😍un finale da favola ahah non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo 😭😍😍anche se mi mancheranno molto molto 😭😭❤️

27/03/18, ore 19:42

Ha.
Ma allara e vero che amor vince chi fugge.
Dopo tutto quell che gli ha fatto passare meriterebbe di soffrire ancora un po, ma il tuo Stiles e troppo buono , e troppo innamorato per farlo soffrire.

27/03/18, ore 00:29

Wau che capitolo scoppiettante hahaha bravo Derek alla fine è vero il detto che dice "ci si accorge di tenerci a qualcuno quando lo si perde" meno male che l'amore è più forte di tutto 😍 a presto 😘

20/03/18, ore 16:22

Ms non era stato Stiles a sbattere la testa sul petto di Derek?.Perché allora ( senza offesa) ma il maggiore o c'è o ci fa. Perché il trauma cranico dovrebbe averlo Stiles e non lui.
Bellissimo il capitolo.

20/03/18, ore 16:20

Ma Derek quando ci metterà a capire i suoi sentimenti? Si vede lontano un miglio che è geloso marcio di Stiles...

Comunque non credo che a Stiles possa passare così velocemente quindi non potranno mai essere amici.

Stiamo entrando nel clou della storia ed è molto interessante...

Al prossimo capitolo.

18/03/18, ore 17:31

Suo amico... Ceerto, adesso si dice così ;) Sinceramente quello più confuso mi sembra Derek, quindi che Stiles stia tranquillo, perchè pian piano lo sta facendo capitolare ^-^
Speriamo solo che Derek si svegli in fretta, perchè qui stiamo aspettando tutti lui !!
A presto ;*

16/03/18, ore 20:17

Oddio che capitolo 😱😭😭💔povero Stiles certo che Derek è parecchio lunatico... Come può fare così? E poi non provare nulla per Stiles?! Bah chi lo capisce è ~ bravo😭😱😱💔 a presto cmq bellissimo capitolo 😍

15/03/18, ore 20:38

Ciao.
Praticamente sono incappata in questa bellissima storia che e circa giunta alla sua meta.
Nel primo capitolo ho creduto che il tuo bel tenebroso per il tuo Stiles si strugge da anni stesse giocando al gatto col topo con il minore.
Ho davvero creduto che ricambiasse i suoi sentimenti e che per qualche strano motivo non glielo confessasse.
Nel secondo
Prima ho creduto che ( Evviva) si fosse deciso a fare la sua mossa, e poi mi e caduto il cuore credendo che Derek fosse divenuto un omofobo del piffero.
E nel terzo......
nel terzo, onestamente il terzo capitoli mi ha affascinata e confusa.
Comunque la Storia e stupenda.

15/03/18, ore 01:44

Che Derek finalmente si sia svegliato?
Lui ha sempre guardato Stiles ma non ha capito il modo in cui li guardava? Solo che ora Stiles si è stancato di aspettare...

E ora che ha chiesto il trasferimento che succederà tra i due?

Aspetto il prossimo capitolo.