War Through Time, War Through Hearts.
di Lily710

08/12/18, ore 17:49

Ciao Lily, bel capitolo.

Volevo solo dirti questo: ci sono parti dove cala la fluidità della storia ma è bella, davvero. Beh, questo capitolo è del 8/3 quindi è abbastanza vecchiotta ma non ti scoraggiare....anche tempo prima avevi fatto dei capitoli fantastici e dei One-Shot incredibili. Ricordati...quando vuoi scrivimi e cerco di tirarti il morale

Bye By Hyper

13/06/18, ore 17:41

in una montagna <-- su una

di quei corridoio <-- quel

Per un atrimo <--- attimo

anche io finì <--- finii

Ehilà, Lily! Lo so. Stavi pensando di contattare "Chi l'ha visto" per tentare di rintracciarmi. Ti devo chiedere scusa per essere praticamente sparita dal fandom (e non dovrei chiedere scusa solo a te xD). Vabbè, come va?
Il capitolo è davvero molto carino, scritto con un buon lessico, tipico di uno scrittore in erba. Zikos è un vero bastardo, non c'è che dire. Per di più è anche dotato di poteri superiori a Sonic! Ma l'unione fa la forza, perdinci.
Ho apprezzato il riferimento che hai fatto su "Dark Sonic", non ti nego che quello è uno dei motivi per i quali quella serie mi è piaciuta (sebbene, se non erro, l'idea si ispirasse ad un fan made) ed è uno dei pochi motivi per cui trovo Sonic vagamente interessante.
Ad ogni modo, stai imparando a destreggiarti bene in situazioni tanto spinose e difficili. Non è per niente facile. Ne so qualcosa. XD
Continua così, vai alla grande.
Un bacio,
Ro.
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 05:57 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2018 - 05:58 pm)

26/05/18, ore 07:45

Sonic se non sbaglio si trasforma nell'episodio 67 della stagione 3 in dark, quando combatte contro dark oak.
Di errori ne ho visto qualcuno,
ma sono molto stanco perchè ho passato la notte in bianco oggi per poterti dire quali,
ma sono sicuro che fosse qualche lettera di troppo in qualche parola.
Per il resto posso dire che è sempre bello leggere un nuovo capitolo di questa storia,
visto che è affascinante.
Sembra che sonic abbia voluto giocare il jolly,
peccato che il suo nemico lo ha fermato e ora vengono risucchiati da una voragine.
Chissà dove capiteranno?
Quanta curiosità mi metti.
Attendo con molto entusiasmo il prossimo capitolo,
alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

26/04/18, ore 13:23

Come promesso, eccomi.
Wow, da dove posso incominciare?
La trama: iniziare un capitolo con un mistero è una scelta strategica: la maggior parte delle volte obbliga il lettore a seguire la storia con interesse. Con me ha funzionato!
Anche l’evolversi degli eventi non è male: Amy viene subito rapita e riemergono gli interessi amorosi di Sonic . E questo capitolo è stata la prova definitiva dei suoi sentimenti, non ci si trasforma in Dark Sonic per una riccia qualunque.
Il cattivo…L’antagonista….come posso descriverlo? Wow.
E i due nuovi personaggi? Ho adorato il fratello di Sonic e la sorella di Shadow (sono nuovi si? non conosco tutti i personaggi del mondo Sonic!)
In questa ff ci sono praticamente tutti i personaggi che adoro.

Narrare la vicenda con il punto di vista di più protagonisti è una scelta carina, mi piacciono i racconti a più POV (anche se non mi capita quasi mai di leggerli).
Meno male che ho iniziato a leggere i 5 capitoli tutti insieme, l’idea di attendere il sesto mi rattrista un po’. Spero che troverai tempo per aggiornare. La prossima recensione sará sicuramente migliore; cinque bandierine verdissime positive per te, alla prossima ciaoooooo 👑

10/03/18, ore 16:27

Tranquilla, io non ho fretta,
scrivi con calma quando hai tempo,
in ogni caso sappi che questa fiction mi sta piacendo molto i miei complimenti.
continua così ;)

08/03/18, ore 19:27

Ciao Lily!
Bellissimo capitolo ;-)
Dark ha fatto la sua entrata e quando Sonic ha pensato:
"Quello forse era l'ultimo giorno delle nostre vite.
‘E che giorno di merda!’ "
È stato divertente:-)
Aspetterò il prossimo capitolo...e spero che quel Zikos muoia in un modo lento e doloroso...(^^)
Melody_The_Hedgehog