Seconda opportunità
di Fata_Morgana 78

26/04/18, ore 22:49

Sono arrivata alla fine di questa storia un po' mi dispiace ma il tuo commento finale descrive bene quello che mi hai fatto provare. Ti avevo promesso una lunga recensioni quindi cominciamo: 1 per prima cosa ero entrata sulla tua storia e quando avevo visto che inserivi un personaggio non presente nei libri ero uscita ma poi mi hai incuriosito e sono tornata leggere la tua storia mi ha fatto cambiare idea su molte storie che utilizzano personaggi non presenti nei libri e che ora penso di dover leggere, 2 ti devo aggiungere nelle mie storie preferite 3 sinceramente quando hai distrutto una Delle mie coppie preferite mi è dispiaciuto sto parlando di Lupin e tonks ma l'hai saputo gestire bene la storia, 4 mi piace la tua attenzione per i dettagli 5 ho amato il matrimonio ogni singolo minuto è stato dolce è buffo allo stesso tempo, 6 avrei voluto leggere di un fratellino o una sorellina ma per adesso lascerò che ciò accada nella mia fantasia penso di averti detto tu, anzi no aspetta 7 la McGranitt è stata troppo forte e quando hai nominato la umbrige non si può fare a meno di ridere non so come tu ti sia avvicinata alla saga ma sono contenta che tu l'abbia fatto e soprattutto che tu abbia scritto questa storia spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo. Stupenda

26/04/18, ore 22:13

Speravo tanto che si mettessero insieme ed il ballo mi sembrava il momento ideale ora aspetto una sorellina o un fratellino, ho adorato la proposta ed anche il discorso di Albus mi sono commossa e devo dirti che è davvero difficile farmi comuovere ora la mia curiosità non resiste e devo assolutamente sapere come va a finire quindi il prossimo capitolo purtroppo è l'ultimo ma avrà una lunga recensioni con tutte le mie impressioni sulla storia

26/04/18, ore 19:50

Questo capitolo è stato assolutamente incredibile ci sono stati momenti in cui ho odiato Severus per cortesia si stava comportando altri in cui l'ho amato, è stato davvero fantastico, e poi il piccolo Danny è davvero incredibile sei una grande scrittrice se avessi più tempo probabilmente avrei già finito questa storia è starei leggendo ogni singolo capitolo che tu pubblichi perché sei davvero in gamba ora sono voglio sapere come va a finire quindi ciao

25/04/18, ore 21:05

Ciao! Che dire...dispiace anche a me che questa bella storia sia finita...mi piace molto il tuo stile di scrittura, il modo che hai di descrivere i fatti e i personaggi..davvero molto brava!
Bellissimo anche questo epilogo!! Si meritano entrambi un po' di serenità!
Non ringraziarmi, è stato un piacere leggerti!

25/04/18, ore 12:07

Mi piace molto il modo in cui Severus si sta comportando con Daniel e quel bacio spero che Severus non rovini tutto, mi piacerebbe che finisse con il lieto fine una volta tanto per il suo personaggio, ho apprezzato il tatuaggio fin da quando lo hai introdotto ma ora è davvero unico. Corro a l'effetto il prossimo capitolo

21/04/18, ore 22:13

Grazie! Grazie di cuore di questa bellissima storia. L'ho letta tutta di un fiato e... Mi ha emozionata e fatto un po innamorare di Piton...

21/04/18, ore 14:34

Sono felice dell'incontro di Severus con il figlio, ho un po' di problemi a capire lo svolgimento dei fatti più che altro per gli anni ma penso che lo capirò meglio con il prossimo capitolo, comunque è davvero eccezionale, ora però mi chiedo se resterà con Lily nel senso legato a lei bella la scena nella quale la nomini corro al prossimo capitolo

21/04/18, ore 14:05

Inizialmente ero scettica al fatto che Severus potesse innamorarsi di nuovo ho leggermente amato la parte del ciondolo e sono restata stupita dal fatto che lui sia stato così buono con questa studentessa, comunque sei riuscita a mantenere bene il suo carattere anche se lo hai dovuto cambiare leggermente a causa della storia, mi sta davvero piacendo la storia è appena finito correro a leggere il prossimo capitolo ma voglio sapere perché non dire nulla a Severus in fin dei conti è suo figlio e lei non l'ha dimenticato il fatto del cognome è molto bello come collegamento
(Recensione modificata il 23/04/2018 - 08:46 am)

21/04/18, ore 11:45

Non ci posso credere che è finita, sono troppo emozionata per dire qualcosa di sensato quindi vado semplicemente a piangere in un angolino.
Davvero bellissima ed emozionante 😍😍
Mi è piaciuto il momento in cui Severus si rende conto del vestito di Clarice e lei è sempre bellissima nella sua semplicità; per non parlare del nostro Severus 😍
Harry che chiede la mano di Draco é stata la ciliegina sulla torta. Fantastico, lo adoro 😍
Bravissima, come sempre
Dream
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 11:49 am)

20/04/18, ore 13:04

Mi piace un sacco questa storia...sono contenta non ti sia fermata solo al primo capitolo!
Sev, Clarice e Daniel sono bellissimi..però tutti i personaggi sono delineati bene!
Draco, Harry, Remus...tutti :)!
Complimenti!
Aspetto l'epilogo :D

18/04/18, ore 21:41

Grazie...
La tua storia è stata una piccola e piacevole compagnia..
Mi sono divertita molto a leggerla, davvero...
Inoltre Draco è stato magnifico in tutto, anche quando si è arrabbiato con Clarice e la sua relazione con Harry è spassosa...XD..

Bene alla prossima avventura..
Ciao.

15/04/18, ore 01:46

Epilogo? Quale epilogo? 🤔🙊
Come al solito, ma tanto non smetterò mai di scrivertelo in ogni recensione, riesci sempre a trasmettermi tutte le emozioni che vuoi. Il capitolo è veramente bello, sono proprio contenta.
È un piacere poter parlare con te e, davvero, non hai bisogno di ringraziarmi perché lo faccio con il sorriso sulle labbra e la voglia di farlo. (tralasciando il fatto che anche questa volta mi hai fatto sorridere come una deficiente 🤦).
Ormai ciò che penso lo sai, ma io continuerò a dirtelo: sei bravissima.
Grazie del pensiero che mi hai lasciato, ripeto, lo faccio con piacere.
Un grandissimo bacio

11/04/18, ore 08:31

E nonostante la divisione è uscito fuori un capitolone 😂
Come al solito ottimo modo di scrivere e tutte le emozioni sono arrivate a destinazione, complimenti.
Sono sempre più contenta di essere riuscita a convincerti a pubblicare ed a continuare questa storia.
Anche oggi mi hai fatto sorridere con il tuo pensiero per me. Ammetto di aver riso nel momento in cui ho letto l'inizio delle tue note a fine capitolo 🙊😂
Non vedo l'ora di leggere la quinta parte (non riesco a dispiacermi del fatto che ti ho convinta a portala così avanti 😈).
Ancora, come sempre, i miei più grandi complimenti.
A presto e un bacio grande

26/03/18, ore 21:58

Per caso mi sono ritrovata a leggere questa storia e devo dire che la trovo molto interessante.
Mi piace l'idea del nostro mitico prof. padre..
Credo che lui in realtà possa essere, davvero, un ottimo padre.
Dany si è già affezionato a lui (...eh eh ^^ chi non vorrebbe un bel papy come Severus??)..

Clarice invece non riesco a inquadrarla.
La sua scelta è stata coraggiosa, ma egoista.
Non credo che sarà altrettanto semplice riconciliarsi per i nostri due eroi, vedremo..
E attenzione a quella Smith (la ruba papà), che di certo combinerà qualcosa..

Harry e Draco sono favolosi:
-Se non fossi innamorato di te, ti avrei già spaccato quel nasino all’insù Malfoy! –
- Mi ecciti quando sei così macho, Potter! –
("al macho" detto da Draco mi sono messa a ridere per mezz'ora..)

Ciao e alla prossima.

09/03/18, ore 07:44

Buongiornoooo,
Non vedevo l'ora di vedere questa "storia" pubblicata; é stata un'idea che mi era piaciuta tantissimo ed il mio "contributo" (anche se più che contributo direi I miei piccoli suggerimenti) é stato poco e niente, giusto qualche parola buttata lì così da spingerti a pubblicarla perché, davvero, è una bella storia.
Come al solito riesci a coinvolgere molto il lettore e a fargli arrivare le emozioni che inserisci all'interno del capitolo.
Brava, bravissima.
Continuerò a dirtelo all'infinito, sappilo.
Davvero, non vedo l'ora di capire come finisce.
Nell'attesa dell'ultimo aggiornamento, ti mando un grande bacio