...Ti Sposerò Perchè....
di Silvia15

16/07/09, ore 12:08

*-* è davvero bellissima! Emmet è così dolce! Io sono convinta che Rosalie sia proprio come l'hai descritta, che le si illuminano gli occhi nel momento in cuile viene fatta la proposta. Ma è rimasta incinta!? O.o Non mi so spiegare come, ma è bello lo stesso. ^-^ (ps. è uscito un nuovo capitolo di: La mia Bambina)

30/06/09, ore 19:27

ciao!!! ho appena letto la shot!!complimenti!! è davvero molto bella! x non parlare del fatto che io adoro emmet e rosalie...inoltre è scritta benissimo!! complimenti davvero!! adesso mi piacerebbe leggere una sorta di seguito dove si vede anche la loro bambina....comunque, ancora complimenti! a presto! Alessandra

30/06/09, ore 18:53

Ciao. Molto, dolce. Sembra, la nenia di un bambinone, ma d'altronde Emmett è questo. Mi piace anche l'idea, a ragion di causa impossibile, che Rosalie attende un bambino dato che sono vampiri vero? Ciao!!!

30/06/09, ore 16:23

Ciau! Per prima a recensire questa tua meravigliosa one-shot. Emmet è così tenero, solo lui sa davvero come è fatta Rose, ma anche secondo me Rose è diversa da come appare, molto diversa. Comunque non dilunghiamoci troppo. COMPLIMENTI!