Cherry Lips (Go Baby Go!)
di DonutGladiator

12/11/18, ore 12:32

Mi sono dovuta un attimo accertare che la recensione lasciata non fosse la mia, per scanzo di equivoci.
Ci sono pochissima fan fiction su questo anime, ma davvero, come si può non amarlo? Forse a volte cade un po' nel trash, ma me lo sono letteralmente bevuta, troppo estasiata da, beh, TUTTO.
Questi due sono la mia coppia preferita! Nana così pudico sembra un leggrmente OOC, perchè è stato proprio lui nel secondo (?) episodio a scoprire il letto di Serinuma per accennare alle sue intenzioni con lei. Spoilerarle qualcosa probabilmente è l'eorre più imperdonabile che avrebbe mai potuto commettere! Ma andiamo! A quella ragazza piace solo una cosa e tu vai a rovinargliela? Senza cuore!
Essendo un'otaku, quei due avrebbero guadagnato un sacco di punti con lei se avessero accennato al loro momento sexy. Ma probabilmente li avrebbe visti così bene insieme che dopo si sarebbero potuti considerare fuori dai giochi dalla lotta per il suo cuore.
Alla prossima
little_psycho

26/06/18, ore 13:22

2018 ed io lo scopro solo ora!
È fantastico!!!😍😍
5x7 è la mia coppia preferita... adoro Igarashi×Nanashima😍💖
:-)))))))))))))))))))))))))))))))))
Io adoro i BL... guardo i BL da quando avevo 9 anni cioè da quando ho ricevuto il mio portatile #ADOROQUESTOANIME!!!!!!! :-)
😍😍😍😍

(Recensione modificata il 26/06/2018 - 01:23 pm)