Romani Holiday
di Kelian

10/05/18, ore 22:22

he uomini focosi questi due e poi Watson chi se lo aspettava, tutto impostato, gentile e poi a letto si trasforma in una tigre. Peccato che non si ricorda e piccino Holmes che si è dovuto medicare le ferite. Poi che cucciolo quando rimette in ordine tutta la stanza. Mi diverte immaginare la faccia di Watson se Holmes si fosse addormentato accanto a lui e appena sveglio lo avrebbe trovato nel letto, chissà che colpo ahahahah però magari passato lo shock iniziale Watson avrebbe concesso a Holmes il secondo round, basta la smetto di delirare. Tu poi scrivi davvero divinamente, tutto fila e usi dei termini o fai dei paragoni davvero bellissimi, perciò complimentissimi!!! Anche se si è capito lo dico lo stesso, anche questa mi è piaciuta davvero tanto. Le Holmes/Watson le leggo sempre volentieri ma ora ancora di più perché hanno rilasciato la data del terzo film e vorrei tipo saltare dalla sedia per la gioia!!! Un saluto a prestooo.

12/03/18, ore 23:35

Ciao! Che bello vedere che hai scritto l'antefatto degli avvenimenti descritti in Dolore. Ho amato quella fic e mi ha fatto piacere leggere questa.
Complimenti!
R.r