You're so stupid
di XtinaA

15/07/18, ore 11:03

Ciao cara 😊❤ Eccomi qui! Devo farti davvero i complimenti perché nonostante non conosca i personaggi la storia mi è risultata chiara e scorrevole! Mi piace il personaggio di Nami ( per caso era sempre la rossa dell' altra storia che avevo letto? Perdonami ma faccio casino con i nomi xD ) Apprezzo molto la tematica che vuole abbattere ogni stereotipo di genere.. purtroppo esistono ancora persone così ottuse e dalla mentalità retrograda. All'inizio pensavo che la macchina non sarebbe arrivata a fine gara, considerando la tensione tra i due.. ma sono riusciti a collaborare nonostante le loro divergenze d'opinione e devo dire amo le storie di questo tipo 😍💚 Non solo perché sono un inguaribile romantica ma anche perché ritengo che più una persona è diversa da te maggiore è l'apporto positivo per entrambi! Infatti con le imprecazioni della rossa sono riusciti a vincere ^^ Amo la scena finale ** Un abbraccio :*

20/03/18, ore 22:02

Ciao carissima!!
Questa storia mi ero già permessa di leggerla, ma senza recensirla, quindi ora provvedo subitissimo perchè merita assolutamente!
Prima di tutto: non ci fu ruolo più azzeccato di questo, Nami una navigatrice e Zoro, beh Zoro uno che si perderebbe facilemente!
Come al solito le tue storie non sono un qualcosa di mirato alla coppia, ma lasciano al lettore la decisione se crearla o no alla fine, di farli innmorare o di farli continuare a litigare, e io lo adoro parecchio.
Ben scritta e ben strutturata!! Azzeccatissimi anche i ruoli di Miwak e Perona ;)
In conclusione possiamo dire che per un Sanji che se ne va c'è un cuore ZoNa che urla di gioia!!
Bacione

Effy

09/03/18, ore 16:49

Adesso gira a destra... e girò clamorosamente a sinistra.
Morta.
Ho riso per tutto il racconto, mi piace come scrivi. Complimenti 😉

09/03/18, ore 14:52

Il titolo di questa storia è una garanzia ahahah Ma vorrei spezzare una lancia a favore di Zoro U ___ U Non è lui troppo stupido ma Nami che è scaltra, del resto noi donne abbiamo sempre una marcia in più quindi gnegne *fa la linguaccia*
A proposito di marcia, eccoci qui con una fanfiction AU automobilistica (non so cosa voglia dire, sai che dico stronzate quindi abbonami anche questa *fa occhi in stile Gatto con gli stivali*) ed ecco che come se nulla fosse mi tiri fuori il nome di Sanji, piango ç ___ ç Hai sfiorato la ZoSan. Però non mi abbatto perché comunque ho ricevuto tante soddisfazioni da questa storia. Prima di tutto sei riuscita a farmi ridere per via di Perona che deve prendere Zoro per accompagnarlo al suo box, e ci credo o chi lo vede più a quello lì? Mi ha fatto sorridere il fatto che Perona avesse fatto tardi per i capelli ahahahah è proprio da lei, tenerella. E il bello è che lo ha detto a Mihawk come se fosse stata la cosa più giustificabile del mondo, per la serie: " Ho fatto tardi perché c'è stato un incidente sulla strada " xD Se Mihawk non è prossimo all'esaurimento nervoso ci manca poco.
Poi sono partiti i feels quando Mihawk ha parlato di un certo navigatore nuovo di zecca, ed ecco la bellissima Nami. Penso che Sanji abbia avuto una sfiga pazzesca a partire per la Francia proprio prima dell'arrivo della sua Dea formato umana, buon per Zoro però, non che Sanji sia chissà quale rivale, secondo me la sensualità virile di Zoro non la batte nessuno, tra i ragazzini intendo. Non parliamo poi di Silvers Rayleigh che per essere un vecchietto sa il fatto suo eheheeh
Comunque, mi è piaciuto il modo in cui Mihawk ha difeso Nami quando Zoro si è dimostrato scettico a riguardo, che poi Nami non ha di certo bisogno di essere difesa dato che ha una lingua bella tagliente, in senso figurato ovviamente. E infatti una volta in macchina lo mette subito in riga. Il bello è che entrambi sono rimasti affascinati dall'altro ma hanno comunque deciso di darsi contro, cosa che la trovo proprio adatta al contesto.
Zoro e il suo mancato senso dell'orientamento hanno lasciato sconvolto ogni persona al mondo. Ho riso tantissimo in una fan art in cui c'è Gold D. Roger che dice: " Solo Zoro sa dove ho messo il One Piece " AHAHAHAHAHAHAHAHHA immaginati la faccia dei mugiwara, Zoro compreso! Oddio, sto morendo, grazie per avermi ricordato di questa piccola perla grazie alla tua storia, ma ora smetto di divagare e torno a noi.
Dunque, Zoro non inizia con il piede giusto e fa qualche errore, ovviamente Nami ne è sia sconvolta che arrabbiata e quindi battibeccano ancora un po', ma poi le cose iniziano a migliorare grazie al metodo educativo molto severo adottato da Nami. Però arrivano fino alla fine vincendo il primo posto. A questo punto è chiaro per chiunque come i due siano una coppia ben amalgamata, un po' mi spiace per Sanji ehehehehe
Il finale è molto dolce e mette in evidenza l'intesa che quei due hanno avuto. Del resto, se c'è una cosa che le nostre amate ship ci insegnano è che l'amore non è bello se non è litigarello hahahahahah Ben fatto gemellina - ina <3