Our love is confirmed now
di Nagicchan

13/03/18, ore 19:50

La TakuRan è la mia vita (cioè… Una delle mie tante, tantissime vite)!
Questa è davvero carinissima, dolcissima, pucciosissima, levissima… Ah no ho sbagliato pubblicità…
Coomunque… Quanto sono carini Kirino e Shindou?
Ma tipo troppo, ovviamente!
E poi insieme sono una delle cose più belle del mondo!

Non per dire, ma mi sono appena resa conto che quando si tratta di RanTaku o TakuRan io non capisco più nulla… Proprio 0 capacità di espressione!
Credo che potrei amare qualsiasi cosa che contenga questi due, e con qualsiasi cosa intendo veramente, ma veramente, qualsiasi cosa.
Vado, non sto più dicendo nulla di sensato.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro

13/03/18, ore 19:45

Ma è la cosa più dolce di questo mondo!!

(Sono sempre la tipa di prima)

Allora, tralasciando il fatto che io non sono una persona bassa ma che quando mi prendono in giro per quanto sono alta mi offendo e non poco e tralasciando il fatto che il mio fidanzato mi prende sempre in giro per questo (Kinako ti sono vicina) mi sono immedesimata tantissimo in questa FanFiction!
E poi, dai, ammettiamolo, Kyousuke è figo. Punto.
In qualsiasi veste tu lo metta lui è figo.

Un piccolo consiglio da persona che scrive obbrobri a te, credi un po’ di più in te stessa perché se credi in te stessa anche gli altri vedranno le storie con occhi diversi e le vedranno più belle.
Con me ha funzionato, poi non so…

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro

13/03/18, ore 19:40

E’ davvero carina, molto… Dolce, sì, dolce.
Io francamente non ce lo vedo Tenma a fare certe domande e al tempo stesso ce lo vedo perfettamente, sono quelle domande scomode che alle persone solari come lui sembrano solamente domande come tutte le altre.
E poi Fey, be’ lui è il mio amore e in questa FanFiction è davvero dolcissimo!
Sempre ad esser sincera io Tenma lo shippo con Kyousuke però sono abbastanza aperta di mente da apprezzare anche FF che non riprendono le mie Ship, soprattutto se sono carine come questa.
L’unica cosa che stona un po’ è alla terza riga quando Tenma dice “Dici la verità…” che secondo me dovrebbe essere un “Dimmi”, per il resto è tutto O.K
A presto
Un bacio Freddo e Oscuro,