I always thought you would be a perfect father
di AmonAmarth

Heyyyy, salve! Intanto, ti dico subito che ho pianto come una fontana per la triste e purtroppo realistica prima parte. Poi ho continuato a piangere nella parte più allegra perché, insomma... Darren e Chris padri di una bimba che si chiama Alex e di un futuro bimbo che se non si chiamerà Connor, non so davvero quale altro nome potrebbe avere. Sono estremamente felice che ci sia ancora qualcuno che come me fantastica ancora su di loro. Ci mancano davvero tanto. M. E. B.

A D O R O!
mi è piaciuta un sacco questa one-shot e l'idea di avere Chris e Darren genitori mi scalda il cuore ogni volta, mi fa credere in un futuro che, ahimè, non si realizzerà probabilmente mai. In qualsiasi caso, è bellissimo sapere che esiste ancora qualcuno che non demorde sui CrissColfer: mai abbandonare la speranza! Amo le tue storie e spero di leggerne ancora molte (specialmente sui CC). buona giornata! :)

Ehilaaaaaà!!!

io amo,adoro,venero il modo in cui scrivi!!!!
Non sono una grande fan delle storie principalmente incentrate su SMS ma tu sei riuscita a farmi piacere anche questo! Bravissima...!!!

Alla prossima! ❤️

Veronica

Ciao ci sono io. E' bellissima, come sempre mi ha sciolto il cuore. Grazie per questi momenti.

LA DOLCEZZA ASSOLUTA
ADOROHHHH
Non ho mai smesso di credere alla Criss-Colfer.

Oh amore... è fenomenale. Credo di star piangendo. E sto scrivendo con una mano perché l’altra tiene la pallina di gomma per la donazione del Plasma. Comunque. È bellissima, breve e coccolosa, la classica storia che ti rallegra la giornata 😍 mi è piaciuta moltissimo ! Ed è come se l’avessi betata perché non c’è nemmeno un errore! Brava. Bellissime anche le gif. Una sorta di viaggio attraverso la storia dei CC. Quando poi cambiano i cognomi dei messaggi perché compaiono due C è meraviglioso 😍😍 brava ❤️

ciao <3 , meno male che ho postato quel video su twitter , hai avuto l'illuminazione in meno di un secondo e posso dire che è vero perchè c'ero , e in pochissimo tempo hai creato questa MERAVIGLIA <3. Mi piacciono molto queste text fiction e spero che tu possa scriverne delle altre , vedere quelle gif rende la storia ancora più reale e vedere quelle immagini mi ha fatto emozionare ancora di più . Come tu ben sai , condivido tutto ciò che Chris scrive nel messaggio dell'una e cinquatotto , Darren non è più lo stesso e mi dispiace dirlo e mi fa arrabbiare questa cosa, mi sono immedesimata in Chris e hai descritto benissimo ciò che pensiamo e diciamo tutte le volte che ci ritroviamo a parlare di Darren .Almeno abbiamo un finale felice in questa storia <3. Voglio essere adottata da Chris ,mi rendo conto di essere un pò cresciutella, e tu sai come ho invidiato quel bambino!!!!!!!!!!Ringraziamo la moglie di Matthew Morrison per aver pubblicato su instagram questo meraviglioso video e il piccolo che è troppo cuccioloso <3 . adesso  vado a recensire il capitolo di alby.

È più realistico che i CC concepiscano un figlio loro, che Darren faccia entrare Mia nel suo letto!
Crisscolfer is still going strong, ora più che mai!
Comunque il video di Chris col figlio di Matthew ci ha mandato tutti in brodo di giuggiole, seriamente, non si capisce chi dei due fosse il più cucciolo. Immagino che Darren, appena Chris è rientrato a casa, gli abbia chiesto di fare un figlio!
Comunque, una Daddy Crisscolfer ci vuole proprio!