Mum
di Dreamer In Love

17/03/18, ore 09:41

Molto interessante il tema di questa raccolta, soprattutto perchè nel canon delle mamme non si parla quasi mai. Ed è un vero peccato, ho l'impressione che ci sarebbero un sacco di cose da raccontare su certi personaggi.

Comunque, in questo primo capitolo l'attenzione è tutta sulla cara, tenera Makino. E qui, devo dire di essere felice di non essere l'unico ad essere convinto che lei e Shanks abbiano una storia, e che il piccolo che lei aveva in braccio in quell'illustrazione sia del Rosso. Dev'essere per forza così, ha troppo senso! Deliri a parte, dal modo in cui hai descritto Makino si evince più che chiaramente il suo amore per Shanks e il piccolo Rufy (a proposito, ottima l'idea di chiamarlo così), e la triste consapevolezza che non potrà avere Shanks con sè, anche se sicuramente lui lo vorrebbe tanto. Purtroppo, a volte cause di forza maggiore impediscono di fare ciò che si vuole.

Un gran bell'inizio. Vado a leggere il prossimo capitolo!

16/03/18, ore 20:35

Ed è molto dolce vedere Makino chiamare il suo vero figlio come il figlio onorario suo e di Shanks.

11/03/18, ore 00:31

Molto dolce questo capitolo dedicato a Makino e a suo figlio. Forse sarebbe stato più appropriato chiamarlo Ace, però.