Tube Crush
di Atelofobica

21/03/18, ore 22:44

Ciao! Devi dire che ho amato questa one shot, la storia è fantastica e pucciosi ;) mi dispiace solo non possa essere una long! Nonostante i pochi dialoghi il tuo modo di scrivere permette di seguire benissimo la storia e non annoia sicuramente. Mi sono molto stupita del lavoro realistico che hai fatto, con tutti i link allegati, l'ho apprezzato un sacco. Spero di poter leggere presto qualche altra tua storia! Herondale66

15/03/18, ore 00:14

Oddio ho letto questa OS ma è fantastica l'amo 😍😍sono felice di averla scoperta grazie per averla scritta 😍😍

11/03/18, ore 18:23

Ho amato leggere questo racconto.
Amo il tuo modo di scrivere; dà l’idea di armonioso e romantico, come il miele ma il tutto mescolata con il caffè.
Mi sono rivista molto in Stiles. L’amarezza di non sentirsi perfetti, inadeguati, quasi non adatti per vivere, una vita malinconica. Ho adorato come sei riuscita a descrivere una sensazione del genere. Non è facile. Ottima anche la scelta dei pochi dialoghi; il vero dialogo avveniva attraverso gli occhi e non con la parola. Mi è piaciuto molto. Storia molto lunga, forse era meglio dividerla in due parti ma sono effimeri dettagli. Complimenti ancora.

Yumeko~

10/03/18, ore 15:45

Beh sì, effettivamente è abbastanza lunga questa storia, ma non mi ha annoiata affatto, anche perché è scritta molto bene. Certo, qualche dialogo, che sono praticamente inesistenti, non avrebbe guastato, ma va bene anche così :)
Che dire, è una storia dolce e tenera, molto verosimile perché potrebbe davvero accadere nella realtà. E' raccontata tutta dal punto di vista di Stiles, di quello che pensa e prova Derek sappiamo poco e nulla, e mi avrebbe sicuramente soddisfatta conoscere qualcosa in più anche del suo percorso emotivo, ma in effetti la fic è già piuttosto lunga e non mi posso lamentare <3
Complimenti quindi ^_-