Lily Anderson: primo anno ad Hogwarts
di GattyP

31/07/20, ore 11:37

Ciao. Ho letto con piacere tutta la storia e ho visto che ne hai scritte anche altre, sempre su Lily e Peter. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa mi è piaciuta molto. Un bacio. Sara

05/12/18, ore 07:33

Ciao Gatty!
Rieccomi qui, sono giunta alla fine di questo primo anno di Lily e Peter... devo farti i miei complimenti, davvero, per il modo in cui hai fatto trovare i veri anelli ai due ragazzi, sarà interessante vedere come potranno aiutare Harry con questi monili forgiati dai folletti. Sono anche felice che quel gruppetto di Serpi antipatiche sia stato punito severamente da Piton, secondo me un po’ gli piace Peter...
Spero di cominciare presto a leggere il seguito.
A presto,
Francy

26/05/18, ore 15:48

Finita anche questa storia! La saga mi sta piacendo veramente molto anche se ci sono alcune imperfezioni (alcuni errori di battitura, nomi scritti in maniera scorretta, o elementi un po' fuori dal Canon come ad esempio i frequenti riferimenti all'Italia che purtroppo la Rowling non ha mai fatto).
Comunque è veramente un buon lavoro, complimenti e a presto
Morgana

10/03/18, ore 14:11

Per prima cosa ti ringrazio per i ringraziamenti finali per me è un piacere recensire la tua storia :).
Passando al capitolo non succede niente di inaspettato ma va bene così in fondo mica possono esserci sempre sorprese aahhaah
La storia è stata molto bella e pone le basi per gli anni successivi che sicuramente saranno movimentati.
Adesso vado a leggere l'altra fanfic...corro ahahah
Alla prossima
Ace :)

10/03/18, ore 11:27

E siamo giunti alla fine di questa storia... devo essere sincera mi aspettavo qualche altro grosso colpo di scena, invece è filato tutto stranamente liscio! Voglio dire, tutta la vicenda di Sirius Black in pratica è passata sulla sfondo rispetto alla vicende dei nostri protagonisti! Spero che nei racconti successivi Lily e Peter saranno maggiormente coinvolti nelle vicissitudini di Harry e soci!
In ogni caso, grazie dei ringraziamenti, e ancora complimenti per questo progetto che stai portando avanti con tanta dedizione... Non è da tutti iniziare una serie articolata su più storie e pubblicare i capitoli regolarmente fino a portarla a termine!
Al prossimo racconto!
Barby