Protecting Hermione
di GattyP

29/03/18, ore 13:19

Immagino che dovrò tornare indietro a rileggermi le storie precedenti. Ma quando ho letto la parola "torneo tremaghi" non ho resistito e mi sono fiondato a capofitto. Pur non avendo nessuna idea del contesto e dei personaggi sono rimasto intrigato. Ora corro a leggermi i prequel

10/03/18, ore 14:25

Da quanto tempo non recensisco una tua storia ahahaha, scherzi a parte mi è piaciuto questo capitolo anche se introduttivo, chissà cosa combineranno nel castello XD.
Povero Piton, le pozioni tutte perse, menomale che il gufo era già partito ahahah. Quest'anno ci sarà il torneo tre maghi e non vedo l'ora di vedere come si uniranno le due storie.
Alla prossima :)
Ace

10/03/18, ore 14:03

Ed eccomi di nuovo qua a recensire anche questa nuova storia!
Anche le vacanze per il momento sono tranquille, ma almeno nel tempo libero hanno potuto anche sperimentare un pochino di più gli anelli indisturbati ... peccato che Peter si sia perso la festa, però sono curiosa come si troverà anche lui al MacDonald Castle prima di tornare a scuola! In fondo dev'essere figo gironzolare un castello, sopratutto se è di proprietà di una famiglia magica! Eheh ;)
Barby