LYCAN AND VAMPIRE HISTORY OF THE TIME
di Sasori_Akatsuki

28/12/11, ore 12:55

Ciao! Ho appena finito di leggere questa fanfiction e devo dire che mi e piaciuta molto ^_^
Sei stata molto brava complimenti!
Mi dispiace di aver recensito solo ora ma l'ho trovata per puro caso e ho cominciato a leggerla,e devo dire che ho fatto proprio bene ^_^
Un bacione
FineXShade4ever

17/07/09, ore 18:21

Ti prego ti prego ti prego continua a scrivere questa storia!!! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato finora e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in quelli futuri... Un vampiro e un licantropo <3 k carini T.T -me si commuove- Aggiorna presto. Ciaoooooooooooooooooooooo!!!

15/07/09, ore 12:57

Ciao Sasori_Akatsuki!! Non capisco proprio perchè nessuno abbia commentato la tua storia ... a me piace, la trovo diversa dalle altre, l'ambientazione è molto originale, complimenti! ^ _ ^ Il contenuto c'è e anche le varie descrizioni vanno bene, ma, anche se, odio dare consigli agli altri visto che, nemmeno io sono un genio nello scrivere ... posso consigliarti di rivedere i tempi verbali, in molti punti, passi dal presente al passato e questo, rischia di confondere il lettore. Alla prossima! Baci!