Happy birthday Mr. Min
di JungMinPrw

14/08/18, ore 21:58

Questa penso che sia la decima volta che leggo la storia e mi sento tremendamente in colpa per il fatto che non abbia ancora lasciato un commento. Io amo le tue storie: sono sempre così ben scritte, hanno un'idea di fondo pazzesca...
Ogni volta mi imbarazza un pochino leggere smut, nonostante ormai sono anni che le leggo (che poi tra l'altro sono io la prima a scriverle) però questo non mi blocca dall'amare le tue storie.
In questa particolare Sope ho apprezzato che tu ci abbia dato una possibile conclusione del video pubblicato da RM e Jhope riguardo il compleanno di Suga. Ho amato il modo in cui hai trattato il rapporto tra i due innamorati e ho amato alla follia il modo in cui Suga si "trasformi" quando si tratta di Hobi.
Non vi è parte della storia che non ho apprezzato e ti faccio nuovamente i complimenti per l'ennesimo capolavoro.
Ti auguro una buona serata e spero di riuscire a passare a commentarti qualche altra storia
A presto
Nico_Ackerman

17/03/18, ore 06:58

😍Ti ADOROoO sappilo😻♥ Non riesco a trovare parole adeguate per esprimermi, 😻 perché mi sembra come se nessuna frase sia abbastanza per farti capire quanto mi sia piaciuta 😻♥ L'AMO ♥😻
Io già di mio adoro la SOPE 😻Ma questa fft è perfetta, in ogni punto di vista, perché è scritta grammaticalmente bene, per la lettura scorrevole, ma soprattutto perché è scritta così realistica (anche se io già di mio li shippo un casino è 😎)ma in questo caso, da proprio l'idea che tutto ciò sia accaduto, come se fosse un ricordo (nn so se mi spiego😹ma okk forse è ancora lo sclero che non mi fa scrivere lucidamente 😹👍)😻e nnt stupenda 👐💁♥sei bravissima e bho che dire, spero che te ne uscirai fuori con altre fft, perché mi piacerebbe leggere qualche altro capolavoro 😎😹👍