l'amore che brucia
di yoh asakura 1977

18/07/09, ore 16:39

Ciaoooo!!! Bellissimo il capitolo! Però devi mettere il codice html xkè se no gli altri nn capiscono. Kissoni :*

L'ho letta ma con molta fatica...metti il codice html e modificala perchè se no la gente appena la vede "scappa" vedrai che riceverai più visite e recensioni. Continua a scrivere perchè non è male come storia. Se ti serve aiuto io sono disponobile. Un bacio e alla prossima. ^___________^

scusa, ho provato a leggere ma è un'impresa! manca la punteggiatura qua e là, ed è tutto scritto piccolo e appiccicato... anch'io h avuto questo problema, ma è semplice da risolvere. segui le istruzioni del link "guida all'HTML" in alto a sinistra della pagina web, così potrai pubblicare una storia ordinata... è semplice, almeno così sarà più facile leggere la storia. appena ci riesci fammi sapere perchè voglio comunque leggere la tua storia! bacioni, erhien ^^

allora.... spero che la mia fan fiction vi piaccia. vi informo che a breve metterò altri capitoli. spero nn faccia poi così skifo e ke almeno un pò vi piaccia. se volete darmi una mano, io l'accetto volentieri.... P.S PER FAVORE, NN SIATE TROPPO DURI CN LE CRITICHE, XKE' L'HO SCRITTA ALLE 23:30 DI SERA, QUINDI ERO MOLTO ASSONNATA. ciao e grazie x aver letto. YOH77