Pokémon Black and White: Early Summer Girls
di Momo Entertainment

06/03/18, ore 00:43

Ciao Momo :)
Perdonami se ci ho messo un po', prima ho voluto rileggere il capitolo che mi hai segnalato e ho rintracciato gli errori, domani vado col prossimo e così via.
Come sai, preferisco di gran lunga i sentimentalismi, i gossip e le mogli inquietanti (riferimenti puramente casuali) ma ho comunque apprezzato il capitolo nonostante si concentrasse più su argomenti che finora non avevi mai approfondito fino in fondo. Ghecis ha rivelato la sua capacità di manipolatore di menti stupide, mi domando quanto tempo ci metteranno per accorgersi che il suo orizzonte ideologico sia del tutto politically incorrett ma qualcosa mi dice che prima che ciò accada gli asini impareranno a volare. Che poi la droga che ha inventato lui non è che l'ha presa da un Dragonite shocking? Ok no. Però sto 'shocking' è troppo boh, mi è rimasto impresso tipo... shocking. Uhm.
S-se non altro, la droga del Camilla party di qualche capitolo fa *inserire numero a caso* era droga vera. E si vedeva, direi.
Posso solo pensare che per le cinque ragazze ci saranno solo brutte sorprese in futuro, dato che oltre ad essersi guadagnate l'odio più totale da parte delle autorità del Neo team plasma, si è diffuso un forte disordine sociale che finirà inevitabilmente per coinvolgerle.
Ho trovato molto carina e dolce la parte più 'emotiva', quella in cui si ritrova tutta insieme l'allegra famigliola, spensieratezza che è stata subito spazzata via ho notato.
E niente, brava. A presto

05/03/18, ore 21:04

*cerca un'entrata epica da fare*

*non la trova*

*facepalm*

AHEM
Cercherò di darmi un contegno riguardo alla mia estrema felicità nel beccare tempestivamente il tuo aggiornamento.Sto solo saltellando in giro come un coniglietto di pasqua,But Who Cares.
Cioè,non puoi farmi prendere 'sti colpi(Ovvio che sì in realtà). Unima ha assistito al vero e proprio ribaltamento dei concetti di bene e male,ponendo un noto ex (seh) criminale quale Ghecis sul trono e relegando Nardo (il Campione,la benevola e giusta guida) negli ultimi posti dell'opinione pubblica. Mi verrebbe da dire che questa manica di nabbi i guai se li sia cercati,ma in fondo non è neanche completamente colpa loro. È solo il Team Plasma che ha masterato l'arte del brainwashing.
Sono contenta comunque di vedere che tra le persone comuni ci sia ancora chi sa dubitare e porsi delle domande,anche in un sistema che ormai non permette più la libera espressione. Mi viene in mente un tema sull'ignoranza dilagante che ho fatto per scuola,But Who Cares pt. 2
E ora si sta raggiungendo l'apice del paradosso che sta investendo la regione: Le cinque speranze di Unima etichettate come terroriste e criminali e poste sotto "giudizio". Ho la pelle d'oca al pensiero di ciò che sta per succedere (ma è una cosa totalmente positiva).
Non mi ha neanche troppo sorpreso che quest'ultime non compaiano affatto nel capitolo se non per menzione nelle ultime righe,era necessario uno sguardo alla realtà attraverso occhi che vivono questo presente in contesti differenti. Una visione a più angolazioni,per così dire.

...Aspe,ma che ho scritto?
...Vabbe'.

*coff*

Nice job as always. Vagherò nell'ombra aspettando il prossimo capitolo, poi salterò fuori improvvisamente per assaltare la mia povera vittima (in questo caso te) con le baggianate che non riesco a trattenermi dal dire. Alla prossima~

P.s. HAPPY THIRD ANNIVERSARY e buon compleanno in ritardo piccola Iris

P.p.s. ovvio che Lory Del Santo è ancora un meme,e spero lo sia ancora per mooolto tempo. Già che siamo in tema,propongo di eleggere Miss Elevata di ESG. Penso che se mi si conosce sia abbastanza ovvio capire chi proporrebbe la sottoscritta...o forse no?

P.p.p.s. giuro che ho finito ovo" vado a scrivere che mi hai fatto venire voglia