Confessioni tra fratelli
di cin75

22/03/18, ore 20:58

Ciao, si sarà anche scritta da sola, ma è venuta proprio bene!

17/03/18, ore 00:04

Molto bella...solo Sam e Dean...ogni tanto ci vuole

15/03/18, ore 18:26

Ogni tanto ci vorrebbero in SPN puntate così, invece che episodi inutili come "Morsi", "Anche i cani vanno in Paradiso" e qualcun altro che ora non mi viene in mente! Bellissima storia con Sam che ancora si sente in colpa per quello che ha detto e fatto ma non sa che è più facile far restare morto Dean che farsi odiare da lui. A presto!

15/03/18, ore 16:57

Bellissimo missing moments! Finalmente i due ragazzi hanno avuto l occasioni di chiarire quei 'dubbi' passati, soprattutto Sam , e mettere definitivamente una pietra sopra a tutto quello che hanno passato. É vero, ci sono stati momenti difficili (ammetto che anche ora quando riguardo la scena in cui Sam dice a Dean che mai avrebbe fatto una cosa per lui, vorrei picchiare con tutte le forze il minore) ma ora sono insieme, come sempre, solo loro due contro tutti .. Più Cas ahah Comunque mi é piaciuto molto leggere questo loro chiarimento!! Bellissimo!! Alla prossima!

12/03/18, ore 21:44

Ciao!!!😍😍
Bellissima.
Sammy che fa tutto quello che dice Dean e strano forte!!! Infatti...ha paura di deludere il suo fratellone! Sammy, Dean e orgoglioso di te!!!
O my Chuck!!!
Fortuna Dean lo ha spronato a parlare e ha sfogarsi!!!
Ogni volta che Sam tirava fuori una colps Dean lo tranquillizzava!😍😍😍
Le parole che gli dice in camera sono stupende!!! Sono perle che solo supernatural ci ha abituato a sentire!!! Intense e profonde!!!
Mi sono sciolta e ho pianto😍😍😍 brividi!
E poi la fine!!!😂😂😂
Adorabili!!! Il patto tra fratelli!! Lo scappellotto!! Bitch e jerk!!
Sammy che ritorna Sammy!!! I loro battibecchi!!!
Autrice!! Tu sei un autrice!!!! 😍😍😍😍😍😍😍Sembrava di vedere una puntata!!!
Quanto sei brava!!

12/03/18, ore 19:04

hey wow nuova super storia !
devo dire la verità .... le parole che sam ha detto al fratello su quel ponte , benché avesse tutte le ragioni mi hanno lasciato veramente sconvolta . e se ci penso ho ancora l'amaro in bocca
per quello che anche per tutte quelle volte che , se ci pensiamo , hanno fatto di Sam un fratello diciamo da schiaffi per il modo in cui si è comportato !
ma poi rivedo le scene dove lo salva , lo protegge e fa letteralmente di tutto per salvarlo !!!!
non posso essere arrabbiata con lui !!!

chuck come vorrei che la tua splendida storia fosse un'episodio ! solo per vedere Sam davvero , davvero dispiaciuto per tutto e dire queste magnifiche parole che hai scritto !
certo con i gesti , delle stagione 10 , l'abbiamo visto ... ma vorrei comunque che questa conversazione fosse avvenuta anche nella serie !
bravissima complimenti ! <3

12/03/18, ore 17:29

Ciao :)
Ed ecco come Sam e Dean si confessano finalmente tra loro-
Dean: -come se vedere Sammy rubarmi le patatine e mandarmi a fare in cXXo potessero essere chiamate confessioni da parte sua-
Sam: -vaXXXXXXlo, Dean-
Dean: -e tre...
***
“Perchè, poco tempo dopo, hai mandato a puXXXne tutti i tuoi propositi e sei venuto a prendermi in quella fabbrica dopo che Metraton mi ha..” (cit)
Si dice METATRON, ciccì!!!! >///<
***
Insomma, se ho ben capito, Sam si tormenta ancora perché disse al fratello che, se fosse stato lui ad affrontare le prove nell'ottava stagione, l'avrebbe lasciato morire-
Dean: -O________O-
Sam: -proprio così-
Io: -@____@ ed ancora ci pensi dopo quanto tempo, quattro anni?!?😶
***
“In quella che tu chiami, la “nostra estate d’amore...” alludendo ironico al periodo in era demone e se ne andava in giro con Crowley. “ ...se l’è fatto sfuggire e credimi, Sammy, cercare di fare un patto con il Re dell’Inferno non è proprio da uno che vuole suo fratello morto!” (cit)
Credo che qua tu abbia perso un CUI per strada, e che volessi dire al periodo in CUI...
***
Da notare alla fine come Dean, una volta chiaritosi con il fratello e stretto un patto con lui-
Sam: -già vuole rimangiarselo volendo impormi i suoi hamburger imbottiti -.- io NON SONO UN PANINARO, fratè-
Dean: -ed io non sono una capretta-
Sam: -guarda che a questo mondo non esiste solo l'insalata, Dee, puoi benissimo ordinare un trancio di pizza, oppure una bella lasagna, non sempre il solito hamburger-
Io: -anche perché a lungo andare ti stufi-
Dean: -O.o-
Io: -ti riporto l'esempio del mio -purtroppo- mancato papà; per sei mesi mia madre gli fece mangiare le polpette al sugo, in passato-
Sam: -'n cXXo-
Io: -alla fine NON POTEVA NEMMENO VEDERLE😶 da quanto era arrivato ad odiarle-
Dean: -e la maXXXXa!!!!!😶
***
A questo punto il maggiore se la merita, la giornalata in testa😋
Ad ogni modo hai scritto *La cin ha detto che la OS si è scritta da sola!!! nota di Dean; Però il pc, e soprattutto le mani necessarie per battere i tasti sulla tastiera, le ha messe lei, scusa... nota di Sam; E finitela... nota di me* ok, cosa stavo dicendo...
Ad ogni modo hai scritto una storia molto carina😊
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

12/03/18, ore 13:19

Dove gli sceneggiatori di spn peccano, arriva Cin a sistemare i buchi enormi lasciati da loro. Continuo a pensare che ti dovrebbero assumere in modo di sistemare certe falle che hanno lasciato con un po di logica e cuore.
Trovo che questa storia ci andasse, perché davvero Sam e Dean ne hanno passate davvero tante, e il più piccolo ne ha combinate parecchie al maggiore, poi si sono sempre perdonati e capiti su ogni vicenda perché comunque motivati in buona fede o perché quando sono arrabbiati fanno un sacco di stupidaggini.
Però sarebbe stato bello vedere questa scena in spn in cui si chiarivano, proprio per il carattere di Sam, ma va bè letto qui da te è ancora meglio!