After the Darkness
di Chiara___1995

23/07/18, ore 14:27

Complimenti! Hai scritto una storia veramente carina, senza troppe pretese! Una storia, che da super affezionata alla coppia Ron/Hermione, definirei “giusta”: giusta perché semplice, lineare e perfettamente inseribile nella trama. Giusta perché si respira un clima di pace quasi esasperato, che è quello che mi immagino tutti desiderino dopo anni di incertezza! Giusta per la caratterizzazione dei personaggi: Ron ed Hermione sembravano proprio loro e per questo veramente veramente brava! Se consideri che è pure scritta in italiano corretto, cosa più unica che rara, be’ ti dico che sicuro andrò a leggermi altre tue storie, e spero tu ne scriva delle nuove!

14/03/18, ore 18:57

Ciao !!
Che dire???
Adoro le tue ff 😍
Tanti tanti complimenti!!
È scritta anche questa benissimo.
Mi piace perchè come le altre non è banale o scontata , ma è semplice ma molto originale.
È vero nelle altre Ron e Hermione si fidanzano dopo le loro solite litigate , ma diciamo che è troppo scontata una cosa del genere.
Ancora tanti complimenti!!
Bacii
A presto💕

13/03/18, ore 08:20

La ff è scritta bene,trama semplice e senza troppi ingarbugli.

A presto 😊

12/03/18, ore 18:17

Quando inciampo in frammenti così mi sento felice come una bambina dentro Mielandia. Ho sempre provato grande affetto per la coppia Ron/Hermione, ho sempre tifato per loro e trovo che assieme siano assolutamente perfetti. Altro che Draco, Fred o chi altro: tu hai scritto una cosa molto importante, ovvero che Ron è sempre stato al fianco di Hermione, è lui che l’ha sostenuta, che si è fatto sostenere anche, che l’ha appoggiata da sempre. In realtà lo hanno fatto a vicenda, nonostante i battibecchi dovuti a due adolescenti testardi che scoprono l’altro con tutte le difficoltà del caso; sappiamo che Ron è insicuro e tu lo hai reso bene tramite i pensieri di Hermione, come hai fatto riconoscere alla ragazza le manchevolezze che talvolta ha avuto nei confronti di Ron. Insomma, se immagino questa coppia dopo la guerra, me la immagino proprio come l’hai descritta tu: sotto un albero in riva al lago, a fare quei passi difficili e bellissimi che li porteranno a mettere da parte ogni insicurezza. Alla fine cosa conta, se non l’amore?
Complimenti davvero, sei stata brava brava.
Spero a presto.
D.