» Autobus.
di Michiyo_chan

06/01/13, ore 01:44

Seriamente, fantastica. Tralasciando il fatto che dal punto in cui è sbucato Reita sto ridendo come una cretina, la storia mi è piaciuta davvero. La trama non è prevedibile, anzi, hai fatto diventare una semplice scopata un porno con tanto di spettattori. Lo sabbiamo benissimo che anche l'autista se l'è gustato 8D Complimenti, davvero! L'idea ci continuarla poi ci starebbe tutta (;

04/11/09, ore 10:58

anke io voglio andare nel pullman cn loro...OçO

22/09/09, ore 18:00

ma reita è come il prezzemolo! è dappertutto! ahahaha!!! comunque complimenti !! è incredibbile!!! mi piace molto *_*

17/07/09, ore 23:52

Mi piace troppo questa ff!

13/07/09, ore 15:20

Sei diventata il mio idolo.
Guarda, se davvero hai intenzione di scrivere la seconda parte che hai ipotizzato alla fine...beh, sarai promossa a Divinità scesa in Terra.
Non so se rendo l'idea :D
Un abbraccio,
Mya

01/07/09, ore 09:37

Ahahhahaha!!! Ragazza mia, tu sei un autentico genio! Anche se la coppia non è delle mie preferite (a dire il vero lo sta diventando dopo tutte le fic che ho letto su di loro), la parte finale di Reita è stata esilarante (il mio amore... solo secondo al nanerottolo che cambia il taglio dicapelli ogni volta che io mi cambio i calzini^^ ovviamente sto parlando di Ruki^^).
Bravissima (vorrei anch'io farmi pagare le cene a vita da due cretini del genereXD!!
Ancora complimenti!!!!

30/06/09, ore 20:41

Ma come... °O°!!! Ero più o meno con quell'espressione quando è apparso Reita!!! Dopodichè mi sono piegata dalle risate XD oddio che scena!!! XD Grande!

30/06/09, ore 20:05

Stupefacente.
La chicca di Reita alla fine è...esilarante xD
Davvero! A parte il fatto che la lemon è divina, ma è davvero scritta benissima! Annoverami fra le tue fan u.u
Un bacione,
Mya (: