Stelle
di OneNight

21/07/18, ore 00:47

Una stella in ogni parola. Hai sottolineato la loro storia d'amore in un susseguirsi di luci perfette. Una descrizione essenziale e romantica allo stesso tempo, bellissima.

13/03/18, ore 15:46

Amo la poesia con tutta me stessa. E amo i cieli che mi sovrastano. In modo particolare mi diletto a guardare il cielo stellato. Te lo dirò alla Van Gogh, quando ho voglia di infinito, quando il mio animo sente di dover spaziare allora alzo gli occhi ad ammirare le stelle. Belle e lucenti tanto da meritare di essere la parola di chiusura delle cantico dantesche. È bello tutto ciò che parla di ciò che è grande, che porta ampiezza di respiro come le stelle (tra l'altro la parola desiderio deriva da de siderale, dalle stelle, letteralmente). Perciò ti ringrazio di averle menzionate qui, parlando di Sherlock e John. Un abbraccio.

13/03/18, ore 15:33

Ciao, mi ha molto colpita questa tua poesia. In primo luogo perché non ce ne sono molte, quindi ti ringrazio per averla scritta e pubblicata. La drastica mancanza di poesie in questo fandom, è una cosa che ti fa apprezzare sempre lo sforzo di scriverne una da parte degli autori. Quindi grazie. Oltre a questo, beh, è bellissima. L'ho trovata davvero delicata, non saprei che altre parole usare per descriverla. Delicata e molto dolce. Pare una sorta di viaggio di Sherlock attraverso i suoi sentimenti, lungo tutta quella che è stata la sua amicizia con John, che poi l'ha portato anche a innamorarsene e a considerarlo quel "tutto per me" di cui accenni anche nel titolo della poesia. Ci sono molte note romantiche lungo i vari versi, ma l'immagine sotto le stelle è quella che più colpisce e che rimane.

Ti ringrazio davvero perché mi ha lasciato un bel senso di felicità e di gioia e dopo aver letto dell'angst, è stata una manna dal cielo!

Complimenti!
Koa

13/03/18, ore 11:41

Ma ma ma wow ❤️❤️❤️

Milioni di stelle sopra di me.
Milioni di persone, milioni di cuori.
Un solo dottore, un solo soldato.
Solo per me.

È proprio così, milioni di persone ma un unico vero amore❤️