Mary-Sue non si nasce, si diventa!
di eiden

22/11/09, ore 20:22

E come Kafka trasforma un uomo in uno scarafaggio,tu trasformi una ragazza normale in una Mary Sue cambia-colore XD Ottimo inizio,mi é davvero piaciuta^^

23/08/09, ore 23:34

Ok capito...qui su EFP mi vengo a fare gli addominali ridendo ragzee siete trooooooooooooooooppo forti =)

10/07/09, ore 22:33

*Jean Claude piange tutte le sue lacrime* Nooo, Madre! Gli occhi viola, noooo!
Povera ragazza, è un incubo, questo! Ma, mi chiedo, se con gli occhi viola si vede il mondo in viola, io che ho gli occhi marroni-- ah, *ecco* perchè son sempre tanto pessimista.
PS: Ma, sarà mica che bazzichi Fastidious Notes sotto mentite spoglie e io non ti ho riconosciuta? :)

02/07/09, ore 23:24

CaraH! Penso di averti già detto ciò che penso di questa tua operazione anti-Mary Sue: ti stimo assai e l'inizio già mi piace, certo è solo un breve [per noi che scriviamo taaanto] prologo, ma so che saprai svilupparlo in maniera intelligente, e non vedo l'ora che cominci a inserire trovate spettacolari come quella della Mary Sue dagli occhi cambia-colore a seconda dell'umore! °ç° Scioccante, non trovi?

02/07/09, ore 00:37

E dopo la parentesi ci va la lettera minuscola. Ormai ci accaniamo per scovare un errore, te lo sei cercato! E credo che ti sei cercata anche le alte aspettative che ora noi (va bè almeno io) abbiamo riguardo questa storia! Infatti l'idea è carinissima, mi piace quando prendi in giro quei merisuissimi occhi viola XD Voglio proprio vedere cosa succederà alla protagonista, complimenti ancora, ciao!

01/07/09, ore 21:46

incredibile!! Anche questa, pur essendo una fissata del congiuntivo, ne ha sbagliato uno!!! "Si chiese se era normale"... SE FOSSE!!! IL CONGIUNTIVO DOPO IL SE E IL CHE!!! Sorry, non lo faccio apposta, è più forte di me... comunque mi piace, l'idea non è male ma sta attenta a non cadere nell'incantesimo Mary Sue o gary Stu... sai, so per esperienza quanto sia facile immedesimarsi troppo in un simile personaggio e senza accorgersene la storia diviene banale e pallosa. Come avrai notato, assomiglio fin troppo al personaggi che hai descritto... Prosegui,sono curiosa ormai!