Dolce risveglio
di EngelDreamer

01/12/18, ore 08:18

Ovviamente mi sembra logico recensire visto che non ho finito la seconda stagione. Questa cosa a parte, sono felice di aver trovato storie su una coppoa shouno-ai, spesso sono inesistenti o scarseggiano nei manga shonen. E per quanto io abbia visto nell'anime hai reso giustizia a questi due personaggi, facendole risultare adorabili agli occhi di tutti. E poi, secondo la mia modesta opinione, a volte le storie migliori sono quelle che raccontano con semplicità gli spaccati di vita quotidiana.

Geo

06/10/18, ore 15:11

Ohhhhhh *--*
Questa fanfic è davvero bella.
E' scritta bene e senza errori, che i Kami ti benedicano *^* E' molto scorrevole e.... ok, basta con queste cosa formali!
E' stata bellissima! Beh, preferisco nettamente le yaoi alle yuri, ma loro... mi sono piaciute da morire.
Comunque, alla fin fine, mi è piaciuta tantissimo, anche se era corta :3 Prima ho poi scriverò una yuri, ma per ora sono occupata con la stesura delle mie long.
A presto,

YT

17/03/18, ore 00:21

Questa fic è assolutamente adorable, shippo un casino anch'io Momo e Jirou e sono d'accordo sul fatto che ci siano troppe poche storie su di loro. Mi piace come hai scritto, e come questa fic mi abbia attirato nonostante non sia una grande amante delle fashfic. E niente, continua così, il tuo stile mi piace molto e spero di vederti pubblicare altre storie in futuro!
(Recensione modificata il 17/03/2018 - 12:22 am)