I was made for Lovin' you
di Eriss

28/09/19, ore 00:39

Ciao! 🌸 Avevo inserito da un po' la tua fanfiction fra le "da ricordare" senza purtroppo lasciare una recensione - causa mancanza di tempo, chiedo scusa -, ma stasera me la sono potuta rileggere con calma, e andrà dritta dritta fra le preferite ❤️ è bellissima, bellissima, bellissima. Hai raccontato tutto il momento in maniera sublime, descrivendo la scena con i giusti particolari, né troppi né troppo pochi, facendo piombare direttamente con lo sguardo all'atto dei due protagonisti. Ritengo questa abilità molto importante, vorrei riuscire ad impararla, perché io per prima quando scrivo mi perdo nel lasciare infiniti dettagli qua e là, e rischio distrarre dal momento centrale. Invece, nella tua storia si è letteralmente rapiti dalle azioni di Akaashi e Bokuto, e niente fa distogliere l'attenzione da loro. Amo questa coppia, è meravigliosa, e la tua fanfiction rende giustizia all'amore che unisce i due: li mostra complici, innamorati, bisognosi l'uno dell'altro ma, ancora di più, bisognosi di vedere l'altro star bene, ed è stupendo. Di solito non leggo storie con del bondage, temo di leggere situazioni che possano lasciarmi l'amaro in bocca, ma con la tua non mi è assolutamente successo; è stato bellissimo leggere come Bokuto si preoccupasse che l'altro non si facesse male, e hai reso Akaashi così dolce, mentre cerca di trovare una soluzione alla malinconia del ragazzo, e mentre pensa che adesso lo vuole tutto per sé :') E sono rimasta così affascinata da alcune espressioni che hai usato... Come, ad esempio, l'immagine che Koutarou ha di Keiji, "come vederlo in uno specchio, rovesciato", perché sa che solo lui può conoscerne tutte le sfaccettature. Wow. E poi, il kink di Bokuto per le cose verdi... L'ho adorato! Lui è un personaggio che riesce a rimanere genuino in qualsiasi situazione, e nella tua storia lo hai reso perfettamente :) Non conosco la canzone da cui è tratto il titolo, ma devo assolutamente andare ad ascoltarla! Il significato è troppo bello, e, associato ad Akaashi e Bokuto, mi ha fatto provare una tenerezza infinita per i due. Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo questa oneshot. Finita di (ri)leggere, mi lascia una sensazione di pienezza, e mi fa pensare a quanto sia bello il tipo di amore che hai raccontato. Grazie!

02/01/19, ore 15:19

Il titolo mi ha catturata subito, perché STRAVEDO per questa canzone. Poi Bokuto e Akaashi sono qualcosa di fantastico, e quindi una lettura chi me la toglieva? Nessuno, appunto.
Mi è piaciuta tantissimo, Bokuto era coooosì tenero!

"Ma è Bokuto il girasole e Akaashi il sole, attorno al quale nasce e muore ogni giorno. Ogni singolo giorno, perché non riesce ad immaginare una vita che non sia colma di lui."

Questa è stata la mia frase preferita. Davvero. Perché molto volte capita che nelle fan fiction rosse quando l'argomento principale è il rapporto sessuale, i protagonisti passano in second'ordine. Sono solo due persone che fanno sesso, non i due personaggi su cui è la storia. In questo caso non è successo.
Oltre i riferimenti alla squadra, e ad Akaashi che era il suo alzatore, sono proprio LORO. Perfettamente IC.
Un altro motivo per cui mi è piaciuta particolarmente quella parte, è perché rende straordinariamente bene la realtà. A prima vista potrebbe sembrare Bokuto (asso, capitano, uno dei migliori 5 schiacciato ti del Giappone) il "sole" di Akaashi e di tutta la squadra. Invece no. È Akaashi quello che coordina tutti, è lui che sa quando è il momento di far attaccare Bokuto e quando è quello di lasciar perdere durante le sue "fasi emo". (Le chiamavano così, vero?) Un'altra persona non avrebbe saputo come interagire con lui.
Ho adorato la storia ed è stato un piacere leggerti.
Alla prossima
little_psycho❤️

21/03/18, ore 23:53

È una delle migliori os rating rosso (con tante cose zozze e ammmore, come piacciono a me) che abbia mai letto finora in questo fandom, su questa coppia specialmente. Questa va, di diritto, dritta dritta nella lista delle mie preferite. Adoro il tuo stile, la fantasia, le idee che hai avuto e come hai gestito il tutto. Sei perfetta nello stile, a livello tecnico nulla da dire perché non ho trovato un solo errore. Ti trovo fantastica e credo di essermi innamorata di ciò che hai scritto, perciò ti prego: continua a essere attiva su questo fandom!!
La tua storia, dietro la realizzazione di questa OS, mi ricorda tanto la mia dietro la prima cosa che ho provato a scrivere a tema HQ, per cui non posso che sentirmi toccata. Sinceramente fossi in te non mi preoccuperei dei dettagli: questo è un esordio perfetto, col botto! In senso assolutamente positivo.
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori. Un bacione!

15/03/18, ore 12:09

Non ho parole per descrivere la gioia che provo. Appena ho letto che i protagonisti erano Akaashi è Bokuto (la mia OTP), mi ci sono fiondata. (Senza contare che è una f.f. rossa proprio come piace a me! ) Che dire?! Hai descritto benissimo l'ammmore che c'è tra loro e le scene non sono volgari. Mi piace da morire, mi è piaciuto specialmente i paragoni (dolci come il miele) che hai fatto riferendoti a loro!
Spero di leggere altri tuoi lavori! Grazie per questo capitolo meraviglioso!