In the morning, it will all be better
di Will P

21/05/18, ore 15:33

Io ho un debole per questa coppia, è un'amore che va oltre il platonico e può sembrare da pazzi quello che dico ma leggendo questa one shot mi sono bloccata, è talmente bella che stavo per piangere. È raccontata con leggerezza, senza finire nel volgare, è dolcissima come una caramella di zucchero e... penso di averne bisogno ancora. Ti prego, continua a scrivere su questo pairing 🙈

20/03/18, ore 21:33

Allora, da dove cominciare?
Ho letto questa fic ieri sera e da questa mattina non penso ad altro se non al desiderio di rileggerla.
Amo il fluff e lo hai descritto in una maniera così dolce e delicata da sembrare di essere abbracciati, di vivere la scena.
Dalla prima parola all'ultima si comprende tutto l'amore, la dolcezza e il desiderio che provano l'uno per l'altro.
Dopo ogni bacio, ogni carezza, ogni sguardo sussultavo e sorridevo, poche volte leggere una storia mi ha fatto provare queste emozioni.
Ed ho finito, spero di non essere stata ripetitiva e di averti farto sentire ciò che tu hai fatto sentire a me :3
Grazie per questa perla e alla prossima spero
zAyumu

14/03/18, ore 09:35

Aaah che oneshot meravigliosa *-*
Mi mancavano le tue Erasermight e leggerne un’altra, tra l’altro così dolce e p0rn, è stata una bellissima sorpresa.
Come al solito le tue descrizioni sono meravigliose ed i personaggi caratterizzati perfettamente. Toshinori che fissa Aizawa mentre dorme è così adorabile e Aizawa che brontola dandogli dello stalker è una vera chicca, IC senza alcun ombra di dubbio e dolce, a suo modo, quando cerca di nascondere l’imbarazzo con i suoi capelli.
Per non parlare di quando si accoccola addosso a Toshinori, iniziando poi a baciargli il collo e a passare le sue dita sul suo corpo. Appena ho letto questa scena sono esplosa in un “aaw *-*” che è finito solo con la fine della shot, perché a me il fluff piace tanto e il mio cuore tenero non può far a meno di emozionarsi ogni volta che lo legge (aggiungendoci poi che è scritto pure divinamente già è tanto che il mio cuore non sia direttamente esploso)
La parte p0rn è stata molto delicata e soft, descritta benissimo, senza cadere nel volgare e impressa di tutti i sentimenti che l’uno prova per l’altro. Inutile dire che l’ho apprezzata molto u.u
Detto questo aggiungo solo che questa shot finirà dritta dritta tra la ricordate, perché è stata un piccolo gioiellino che merita di entrare in quel posto, e ti saluto ^.^
A presto <3
Engel