The Curse of Seven Sins - What happen next
di Gin24

04/04/18, ore 21:37

Buona sera Gin!
Mi spiace tantissimo di quello che apparentemente può sembrare un ritardo mostruoso nel recensire mentre invece non è altro che uno dei magnifici frutti della mia deficienza avanzata. Si, perché io la recensione l'avevo fatta, era pure bella lunga e mi soddisfava tanto, peccato che abbia cambiato pagina senza premere su "invia recensione" e invece fosse fermamente convinta di averlo fatto.
Si, in pratica mi sono fatta venire qualche dubbio sul fatto che non ricevevo una risposata, che poi mica gli autori sono obbligati a rispondere alle recensioni, però questo mio piccolo tarlo mi ha fatto prima controllare i messaggi e poi la storia e cu-cu? Nulla Phebe, sei stupida come una zucchina e hai fatto cilecca.
Quindi dopo questo soliloquio terribile mi precipito a dirti quanto, ma quanto, ma quanto arcobaleno glitteroso e cuoricini pulsanti io abbia sprizzato da ogni poro leggendo questo capitolo.
La mia piccola Lotty tutta vanitosina che si ammira e si rimira e si trova bellissima e che spende una fortuna per il suo giorno più bello! Amore di mamma come sono orgogliosa di te e anche del nostro bimbo lanoso ovviamente.
Il qualcosa di blu è stato un tocco di classe e sentir rinominare Hallei mi ha fatta sorridere felice. Quanto mi manca la mia Miss Accidia? Taaaaanto!
Il mio piccolo dolce bambinoooooooo! Amore di mamma quanta strada che hai fatto, come sei diventato schifosamente romantico e dolcioso! I miei feeeeeeeels! Quanto è stato dolce? Quanto è stato amabile? Quanto è stato bravo?
Se mi portassero i biglietti per la Tosca glielo proporrei io di sposarmi.
Ed il banchetto? Vogliamo parlare di quanto fosse tutto così perfetto? Di come si sia comportato dal piccolo bel lord che è?
Vederli rotolare a terra me li ha fatti rivedere bambini ad Hogwarts, che ridevano e si scmabiavano biscotti come i perfetti migliori amici che erano. E chi se ne frega se i genitori pensano che sia tutto merito loro! L'amore vince sempre alla fine, i miei bambini meritavano tutta questa felicità.
Il pezzo di quando Dus sceglie le fedi è stato davvero bellissimo, senza togliere nulla al resto del capitolo, credo che sia stata la mia parte preferita perché mi ha trasmesso la sicurezza che aveva anche Amadeus, che compra prima le fedi e poi l'anello di fidanzamento! Il mio bambino che fa sempre i giusti calcoli!
Però ora voglio vedere come continua la loro storia...e anche che combinano quei due sciagurati di Lily e Scorp!
Ci vediamo presto spero Gin e grazie, grazie tantissimo per i miei bambini e per tutti gli altri anche in effetti, visto che li ho amati tutti quanti.
Byeee!
Phebe.