Siamo amanti sotto lo stesso cielo
di victoria electra black

26/08/18, ore 21:58

Ciao! è parecchio che cerco una Rose/Scorpius completa (odio leggere le incomplete D:) che non abbia ancora letto e sono molto felice di aver trovato questa!
La storia è molto carina e dolce, un momento brave ma speciale per i nostri piccolini. Ed è anche scritta molto bene!
Per cui complimenti e grazie, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :)
Baci,
Arya

05/04/18, ore 11:20

Ciao Vic!!
ero passata sul tuo profilo per recensirti la maledizione e cosa trovo ? Una one shot! Che sorpresa! Anche se la Scorose non è la mia otp preferita non potevo lasciarti con 0 recensioni!
Gente, forza recensite questa povera donna! E' una brava ragazza che sa usare la lingua italiana per scrivere e creare magia!
(ok, fine dell'invettiva contro i lettori sfaticati.. secondo me servirebbe aggiungere il tasto del mi piace accanto alla storia così chiunque sia sfaticato può esprimere facilmente un parere)
Il banner è molto fico, brava! Ci prendono molto entrambi secondo me, e sono contenta che non sei caduta sui soliti pv ma sei andata alla ricerca di carne fresca aahah
Questa one shot mi è piaciuta molto ed ho apprezzato questa scelta stilistica di non dilungarsi molto nello spiegare il come si sono messi insieme, per concentrarti sulla parte clu. Io stessa a volte mi dilungo troppo e finisco magari per annoiare invece la tua è molto scorrevole e leggera.
Sai già che adoro il tuo modo di scrivere e come riesci a far immaginare lo svolgersi di una situazione in modo fluido e completo..
La frase che mi è piaciuta di più è stata una similitudine in realtà "Come il copione degli attori a teatro.
Solo che lui non stava recitando e tanto meno stava fingendo."
Mi ha fatto venire i brividi, giuro!
E ovviamente la frase finale mi ha fatto uscire gli occhi a cuoricino “Baciami sempre così Scorpius. Come se il mondo dovesse finire la notte e risorgere il giorno dopo. Baciami come se non ci fosse un domani. E non lasciarmi mai”
Aaahh i miei feels <3.<3
Davvero brava!
Complimenti, spero che ne scriverai altre!
Baci
Gin