Fix you.
di Teddy_bear

16/03/18, ore 00:27

Aaah, l’avevo quasi rimosso dalla mente questo episodio (che cattiva che sono!). Fortuna che ci sei tu a ricordarmeli tutti.
A volte mi meraviglio anche di come siano nitide le immagini degli episodi, sarà che li descrivi bene!
Ma comunque: Syaoran che si allea con Touya fa capire quanto sia importante per lui Sakura, soprattutto, quanto i due siano realmente in pensiero per lei (e Yukito, ma dettagli).
Mettere da parte le antipatie e i litigi passati non è da tutti, soprattutfo dinanzi a momenti simili.
Non ho notato errori nel capitolo, come sempre.
Ci sentiamo alla prossima!

Vera 🌸

15/03/18, ore 17:29

BENE :D Questo episodio non è uno dei miei preferiti però qui Syaoran quando arrossisce è adorabile *W*
Poi vabbeh, la preoccupazione per lei è fin troppo evidente in questo episodio e il suo cuore non lo può reggere, patato <3
E poi Touya e Syaoran che si "alleano" per andare a cercare Sakura e Yukito è stato davvero bellissimo, hanno messo, per un attimo, da parte il loro odio reciproco per andare a cercarli.
Ho provato una tenerezza assurda per Syaoran in questo episodio... troppa troppa tenerezza <3
Lo amo <3
Bravissima come al solito ciccia :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D Oh! E abbiamo quasi finito la prima stagione di questa raccolta uhhhhh :D

Ja neeee <3

-Anya