Ninja of the darkness
di Manueliamu

16/03/18, ore 02:38

Benvenuta nel mondo di Efp e sopratutto quello spietato di Naruto a quanto pare dalla tua storia O.O cavoletti.

Passiamo alla storia e recensione.

Ho letto tutti e tre i capitolo e mi dispiace di dare una Valutazione negativa, oltre che corti sono pieni di errori appena puoi sistema I nomi vanno scritti con la Maiuscola quando fai parlare un personaggio o usi " - " oppure queste << lasciando spazio altrimenti tutto appiccicato e non si capisce nulla se vuoi ci sono programmi su vari siti che ti possono interessare, la storia è carina e interessante ti prego solo di trattare i pg femminili un pò meglio, altrimenti sembrano i stessi di altre storie monotone e sensa senso.

Spero che non te la prendi e non voglio sembrare cattiva ma anche io ho fatto gli stessi errori e vorrei che i nuovi autori riescano a fare bene sempre.

Un in bocca a lupo e alla prossima se vuoi contattami in privato potrei presentarti qualcuno che ti può aiutare, il meglio possibile e per favore non demoralizarti che dagli errori viene sempre qualcosa di buono OK ;)

Un kiss da Eco89 ^_^

15/03/18, ore 20:18

Come inizio nn è male, poi col tempo migliorerai. Bisogna iniziare da qualke parte no ? Metterai naru con qualcuno ? Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu 😊