Amare. Senza di te, è solo una parola.
di Enchalott

17/03/18, ore 22:11

Ciao^^
molto divertenti Goku e Vegeta. Si sfidano e si provocano a vicenda continuamente, e Goku approfitta abilmente della permalosità dell'altro. E vegeta chiaramente si inferocisce, salvo poi rinunciare a fare qualsiasi cosa, perchè Goku in effetti è disarmante.
Si coglie un grande affiatamento fra i due, in realtà.
Mi ha fatto morire Bulma quando spiega al figlio cosa sta succedendo e chi vincerà lo scontro^^
Sei sempre bravissima, anche negli intermezzi più "leggeri"^^

16/03/18, ore 20:08

Ciao cara!
Che bel capitolo, hai descritto benissimo il rapporto tra Goku e Vegeta. L'ho adorato!
questa calma li ha trasportati in una dimensione tutta loro e benché il principe faccia il sostenuto, bhe.. Goku è proprio un suo amico! 😂
Le parole di Goku nei confronti di Bulma e Vegeta sono bellissime perché sono proprio vere. Lui ha mantunuto una promessa (che è sfociata comunque in amore) a differenza di Vegeta che si è innamorato ed ha scelto la sua dolce metà! 😍❤️
Chi vincerà tra i due? È una sfida difficile scegliere il piu zuccone 😂
E siamo arrivati a Super.. il mio Beerus sama gattone è arrivato a portare scompiglio. Sono curiosa di leggerei come descriverai il momento di fusione per il saiyan god... visto che Vegeta non sembra esser propenso a fondersi di nuovo (a sua detta eh)..
complimenti come sempre,
sono ripetitiva ma adoro come scrivi!

Baci
misato

15/03/18, ore 23:39

Ciao cara Enchalott ☺️,
Mi è piaciuto molto questo capitolo di passaggio. Hai descritto molto bene il rapporto in bilico tra odio e amore di vegeta e goku. Li ho trovati adorabili. Tutto è cambiato dopo la fusione e perfino il nostro caro vegeta, nonostante faccia il duro ormai rispetta goku che dal canto suo accetta l'ostinata freddezza del principe.
Siamo arrivati a super. Mi è piaciuto molto come hai deciso di concludere il capitolo. Il risveglio di lord beerus. Perfetto direi ☺️. Brava, la tua storia è davvero molto bella e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima,
Baci