~Dancing under the stars~
di New Moon Black

15/11/22, ore 16:55

Ciao, sono qui l'iniziativa Scambio di recensioni del gruppo Non Solo Sherlock. Devo dire che ho divorato veramente questa storia, ha proprio tutti gli elementi che mi piacciono: tensione romantica, idiots in love, una scena di ballo, personaggi ben descritti e un AU ben gestita. Ho apprezzato molto il setting di HP che mi ha fatto seguire meglio le vicende dei due protagonisti. Io mi ricordavo il Voltron degli anni 80 (ehehe), però ho fatto i compiti e mi sono andata a documentare. Si vede che sei innamorata di questa coppia e quanta cura hai usato nello scrivere questa storia che scorre molto bene anche se abbastanza lunga. Ma come ti ho detto io l'ho divorata. Ho giusto notato qua e là qualche ingenuità, per esempio quando usi l'espressione "la sottoscritta" per indicare la protagonista o quando li definisci col loro colore di capelli, infatti all'inizio non riuscivo a capire il corvino a chi si riferisse, lo indentificavo con corvonero! ^^" A proposito ho gradito tantissimo che la protagonista facesse parte di questa casata dato che è un po' trascurata e invece è la mia preferita (nonchè in quella in cui sono smistata!). E' stata davvero una bella lettura!

19/03/18, ore 22:35

Ho AMATO questa storia. Il flashback č gestito molto, ma molto bene. Le descrizioni mi hanno fatto brillare gli occhi, per non parlare di quanto sono descritti bene i sentimenti. Questa dolcissimi e cazzutissima allo stesso tempo coppietta mi ha fatto scuogliere il cuore, in pių tutta la cornice di Hogwarts crea un quadro perfetto. Mi sono innamorata di questi due, sono troppo belli e penso tu abbia saputo raccontare benissimo l'inizio di questo amore 💖