Le tre volte in cui Minato si ritrovò ad ammirare Kushina
di _fioredineve_

29/07/18, ore 17:23

Recensione premio del contest "The crack the ship - the canon! Get ready! - II edizione" indetto da missredlights sul forum di EFP

Mi sono riscoperta avere un debole per questi due, forse perché di loro ne sappiamo veramente poco o forse perché ci hanno lasciato molto presto e quello che abbiamo è veramente scarno. Non lo so, non ti so dire.
Però posso dirti che è da loro una cosa del genere, che hai ricreato perfettamente la scena, i sentimenti di due bambini al loro primissimo incontro e di come possa essere scattata la scintilla per Minato. Come potrebbe non accorgersi di Kushina che brilla di luce propria, quasi alla stregua del sole?
Testo accurato e pulito, non ho nessuna obiezione da fare.
missredlights

16/03/18, ore 22:36

Anche io non bazzico spesso nel fandom e ringrazio lo spam del gruppo FB "Amici di EFP". Raramente mi è capitato di leggere qualcosa su questa ship che, se presente, è spesso in background. Non è facile scrivere delle drabble -perché questo capitolo lo considero in questo modo- perché in poche parole devi delineare una scena o un concetto, per cui è fondamentale avere il dono della sintesi. E beh... ci sei riuscit* in pieno.

16/03/18, ore 13:47

Ciao!^^
Ammetto che è da un po' che non bazzico attivamente nel fandom. La tua storia mi ha colpito, già dal titolo. E leggendo questo primo capitolo traspare la dolcezza della MinaKushi. Mi sono piaciute le riflessioni di Minato in questo loro primo incontro e come Kushina con semplicità sia riuscita a colpire positivamente il nostro giovane Namikaze.
Sono curiosa di leggere gli altri due momenti. :)
A presto! ;)
Selly

16/03/18, ore 12:54

Drabble carina e dolce, sono curioso di vedere come proseguirà, buon lavoro.