Upside Town
di Frulli_

12/08/18, ore 18:22

Wow. Se Daisy era un flagello di Dio, la vecchia Adel è l'Apocalisse al gran completo. Fa tristezza soprattutto sua nipote, dover crescere sotto la sua ala!
Ecco, appunto. Cassie, oltre a starmi simpatica per i suoi gusti letterari, mi fa una tenerezza assurda. Così convinta di essere sgraziata al punto del caso clinico ... chiunque si sentirebbe un caso clinico con una come zia Adel.
Quello finale sembrava davvero un consiglio di guerra! Veramente, quella donna è detestabile, già i protagonisti hanno i loro casini ... voglio proprio vedere che sconvolgimenti porterà.
Di nuovo complimenti per un bel capitolo!

17/03/18, ore 16:07

Ah belli loro, si inglesi puzzoni.

La zia è odiosa. Ma non avevamo dubbi....
La nipote mi schiatta, poveretta! Magari ce lo scioglie un po' il bel George 😏😏

Al prossimo capitolo!

*The time is now*

17/03/18, ore 15:13

Buon pomeriggio.
L'Italia è sempre stata considerata da molti come una sorta di terra esotica xD
Ho notato, leggendo, che anche tu non te la cavi male con la scrittura. Molto bene :)
Buon fine settimana e buona giornata :)

16/03/18, ore 18:45

Ciaooo, rieccomi! Allora, quasi non ci credo, ma c'è un personaggio ancora più odioso di Daisy! Naturalmente mi riferisco a quella vecchia bisbetica di zia Adel. Certo che ti sei impegnata veramente tanto a renderla così detestabile xD a parte ciò, questo capitolo ci ha regalato una new entry davvero deliziosa: la dolce e timida Cassie che, per quanto mi riguarda, può anche essere fatta santa per non aver ancora ucciso quella vecchia della zia xD comunque, io adesso la shippo con George, sappilo :P aspetto aggiornamenti! Un bacio,
Rosa