Protecting Hermione
di GattyP

12/12/18, ore 11:06

Ciao Getty,
che carino l'inizio di questo secondo capitolo della saga di Lily e Peter... MacDonald Castle sembra un luogo davvero interessantissimo, peccato che Peter ci sia stato solo per due giorni.
E' interessante rivedere alcuni personaggi dell'avventura precedente, tra l'altro mi fa troppo ridere il nome del compagno di Mary, ma i suoi cugini non erano Mangiamorte? Forse ricordo male io, ma mi pareva che avevano tentato di sabotare i piani di Mary e Lily... beh, se adesso hanno cambiato idea meglio così.
Spero di poter continuare presto a leggere, perché i tuoi personaggi sono davvero interessanti.
Ti segnalo che una volta nel testo invece di Katye hai scritto Karen.
Francy

19/03/18, ore 10:28

Però, si trattano bene i Mac Donald! Dev'essere proprio enorme questo posto... Per il momento c'è stata solo qualche piccola rivelazione, ma sono sicura che appena torneranno a Hogwarts ne vedremo delle belle! Anzi, sono proprio curiosa di vedere in che modo i nuovi poteri degli anelli magici potranno rivelarsi utili nelle nuove avventure dei nostri amici!
Barby

17/03/18, ore 11:46

Bel capitolo anche se mi aspettavo che ci fossero dei segreti nel castello ahahaa, interessante il nuovo potere dell'anello sarà molto utile.
Oltre alla sorella di Peter andrà ad Hogwarts un altro ragazzo, chissà se saranno utili nellla storia.
Ora dovrò aspettare una settimana per il prossimo capitolo aiutoooo XD
Alla prossima
Ace
P.S ora tu mi hai fatto diventare una ragazza, mi sento offeso.....scherzo ahahahaha