The End of the Game - Friendship
di XShade_Shinra

30/08/22, ore 20:41

E' si, come i ragazzi sono tornati nella vita reale, tutto cambia. Però è interessante vedere come non siano più gli stessi. In un arco di tempo indefinito e dopo un incredibile avventura come quella difficilmente si ritorna gli stessi. Mi piace queste emozioni provate dai personaggi.

13/02/19, ore 11:51

Eh, sì: Martha è un buon personaggio, ma credo che tu abbia frainteso due aspetti del suo carattere. Bethany sottolinea acutamente che dimostra pregiudizi verso gli altri solo per non crearsi false speranze sul poter piacere. Quindi non considera davvero gli altri inutili. Poi il Margharita non è stato rifiutato dai due più introversi per la qualità, ma per il loro rifiuto degli alcolici. Una ragazza conformista come Bethany è presumibilmente abituata a bere alcool, tanto più se lo accetta per "fare colpo", quindi dovrebbe riconoscere una delle due forze di Alex.
In compenso, la scelta di parlargli di persona è in linea con la sua maturità. Comunque credo che sia quella ad essere cambiata meno, dei quattro.
Ci sono vari errori di distrazione qua e là.