Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

27/07/19, ore 01:14

Buon salve cara e buona notte (vista l'ora in cui ti lascio la recensione)! Capitolo molto bello e che dire del piccolo e dolce Sam, che è il primo shippatore di tutti i tempi e che secondo me ha già capito come funziona il rapporto fra Dean e Cas (anche se il primo dei due lo sta negando parecchio. Sai ragazzo con le lentiggini, così no ti aiuti e alimenti sempre più le teorie del tuo adorato fratellino. Quindi fatti due domande, perché se ti dice quelle cose, ci sarà un motivo, no!?). Comunque, quei due assieme sono troppo carini e quando si sono visti, in questo incontro che hanno avuto si sono divertiti davvero molto. E il loro rapporto pian piano si sta evolvendo e chissà quale strada porterà questa loro cosa. Ho visto che non l'hai mai conclusa, e almeno secondo me, dovresti finirla la storia o ricominciarla da capo, quello vedi tu (storia tua, tue le regole), perché è interessante vedere l'evoluzione del tutto e dei suoi personaggi. Poi è giusto che abbia anche un giusto finale questa storia.

25/07/19, ore 22:08

- Ma state insieme, vero? – gli chiede.
- Vi siete baciati?
- Ti prego, dimmi che lo hai baciato tu.

Sammy 😍😍😍

Beh, se non di te allora deve esserlo di me. Sam/Castiel! –
oddio ahha

come se fosse totalmente normale stare così vicini ad un amico. Forse lo è per gli etero.
Dean ha tutte le ragioni 😂😂

21/03/18, ore 19:57

Sai che in un primo momento, quando ho letto i versi ho pensato che fosse una strofa di "Eyes of the Tiger"? Non chiedermi il perché forse sono fuori di testa *-*
Che dolce Sam che ha capito tutto e li shippa alla grande!
Al prossimo capitolo!

18/03/18, ore 11:08

Sam è troppo divertente e saggio per la sua età, ha capito benissimo cosa c'è fra i due ragazzi. In verità anche Dean lo sa ma capisco le sue remore nel dichiararsi a Cas, io non ho ancora capito se lui è consapevole di essere attratto o meglio ancora innamorato di Dean, non so come la prenderebbe questa scoperta visto che fa parte di un gruppo che vuole guarire gli omosessuali con la musica e con le botte in caso di metatron.
Aspetterò gli sviluppi, ma non so perché ho la sensazione che non saranno piacevoli soprattutto se i preti se ne accorgono di questo sentimento che sta nascendo fra i due ragazzi.