Il sogno proibito di Sasha
di AryaDream

24/10/18, ore 19:58

Ciao eccomi per lo scambio sul giardino di EFP
che dire  storia decisamente molto carina la coppia Saha e Sisifo, visti semplicemente anche se solo in sogno come uomo e donna e non come Dea e Cavaliere, devo ammettere che si mi è molto piaciuta. Complimenti davvero brava.

29/03/18, ore 13:43

ciao, eccomi qui, in ritardo per lo scambio

adoro le storie in cui questa bellissima coppia, che purtroppo per un motivo o per l'altro è proibita, ha lo spazio che si merita.

mi piace il modo in cui descrivi i due e le loro interazioni, rendendoli incredibilmente umani e verosimili

adesso vado a leggerne un altra, alla (spero) tra poco

25/03/18, ore 15:15

Shot davvero stupenda ! Sarò ripetitivo,ma apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere,riesci a presentare i pensieri di ogni personaggio in maniera impeccabile
Ho molto apprezzato l'esaltazione del desiderio carnale,molto in linea con i miti tipici dell'antica Grecia. Da questo punto di vista,il personaggio di Sasha è stato trattato in modo molto originale ,rispetto alla visione aulica tipica delle altre fan fiction in cui compare.
Complimenti !

19/03/18, ore 08:01

Buongiorno carissima! :D
Scusa se ieri non ho recensito ma ero proprio crollata! ^^"
Ammetto che la storia mi è piaciuta davvero molto! Come hai detto tu, ne sono una fan e non posso che apprezzare una storia in cui amore e tenerezza siano legati a frustrazione ed illusione; tu hai legato molto bene queste componenti nel desiderio e nel sogno, trovo che diano la sensazione di qualcosa fermo nel tempo, concentrato sui personaggi e loro problemi in un velo di tristezza (come sono poetica stamattina xD).
Comunque, scherzi a parte, mi è piaciuto davvero molto come hai caratterizzato Sasha, il sequel ci voleva proprio *^*
La storia è anche scritta bene, lineare e scorrevole. Non mi soffermo più sui personaggi, ti dico solo che amo le immagini che metti all'inizio della storia **
Aspetto una tua nuova fiction! <3
Alla prossima,
Olivier_Rei

P.S.= Grazie per avermi citata! ❤

18/03/18, ore 21:02

Trovo che hai descritto bene i sentimenti di Sasha riuscendo a dare spazio a un aspetto spesso trascurato ce è quello carnale.
Qui vediamo una donna con un desiderio sessuale più che naturale, in fin dei conti nella mitologia greca e romana gli dei hanno figli, amori, tradimenti ecc... sono molto passionali.
Quindi non trovo strana l'idea che anche la dea Atena possa affrontare questi problemi. Direi che la rende più realistica.
Troppo spesso la sua condizione la mostra come un'icona intoccabile. Essere una dea non nega la sua natura umana, anche se è qualcosa che spesso viene dimenticato.
In effetti potresti prendere spunto dalla mitologia per approfondire questo personaggio, dopotutto ci sono casi in cui Atena non è sempre "buona".