Invidia
di LadyNabla

07/07/20, ore 09:38

Sono stata assente da EFP per molto e recupero solo ad oggi alcune fics
Bella storia, si apre con un fraintendimento... che tra l'altro é colpa di Franky ahahah! Meno male poi si son chiariti.
E fantastica la scommessa finale con Robin xD

14/06/18, ore 01:40

No vabbè mi è piaciuta molto !! una delle poche che ho letto e mi sono piaciute complimenti e Zoro .. va be lasciamo perdere hahah, molto brava comunque !

09/06/18, ore 17:07

Ciao :) Sono di nuovo qui a leggere un'altra tua storia, e come sai sono appena entrata in fase het... cioè, ogni tanto mi capita di leggerne ma principalmente sono divoratrice cronica di yaoi o slash eheheheh però vista la nostra conversazione sull'altro sito mi sono sentita incuriosita da quella che è la tua visione di Nami, grosso modo dato che precisare che questa one shot non ha chissà quali pretese se non quello di aver dato sfogo a un'idea che hai avuto. E ti capisco. Che poi ho notato che alcune storie demenziali sono quelle che piacciono di più, ma questa non è demenziale, c'è un po' di trama nonché di introspezione, sesso e conclusione, il tipo di storie che leggo spesso, ovviamente yaoi, ma mai quanto le long rosse che sono in assoluto il mio tipo preferito di fanfiction . Ad ogni modo, proprio perché la storia è fine a se stessa non hai avuto modo di sviluppare il carattere in tre mila capitoli, però da quello che traspare in questo capitolo unico trovo che Nami sia descritta bene. Hai fatto riferimento al suo avere le mani lunghe, al rapporto con Robin e al fatto che sono entrambe diverse e altro ancora, come il particolare degli indumenti dark di Robin che stona con lo stile più classico di Nami. Tra l'altro sai già che la Robin che preferisco è proprio quella dark. Fino a prima del salto temporale adoravo tantissimo come si vestiva, tolto qualche abito più sobrio come quello indossato nella saga dell'isola del cielo quando è apparso Eneru e altre eccezioni devo dire che ho una cotta per quando si vestiva principalmente in nero o in viola. Poi, che si dica quello che si vuole ma per me la Robin di Thriller Bark è la Robin migliore, meravigliosa! Bene o male c'è da dire che Nami è sempre al top invece, anche se magari non ha vestiti meravigliosi viene dato spazio a gioielli o pettinature, ma è qualcosa di molto comune che la gnocca di turno si cambi in continuazione mentre le altre no, come Lucy di Fairy Tail per fare un esempio. Comunque, non so come sono arrivata a parlare di questo ma tornando alla one shot stavo dicendo che ho apprezzato le parti in cui hai messo a confronto le due ragazze della ciurma, ne esce un quadro molto bello di un legame di sorellanza molto forte che però lascia perplessa la povera Nami quando questa pensa che Robin le ha tenuto nascosto una relazione con Zoro a seguito del ritrovamento della fusciacca rossa di lui nella loro camera. (P.S. Nami ha pure rubato un rossetto a Robin ahahhahahah che malandrina xD)
Mi è piaciuto il fatto che Nami pensasse a questa cosa per cui nella ciurma non si dovrebbero avere relazioni, cosa che più che un obbligo è una regola consuetudinaria nata un po' per caso dato che non ci sono stati colpi di fulmine tra nakama. Tuttavia, pensare a una sorta di relazione clandestina tra Zoro e Robin l'ha infastidita, non proprio infastidita ma era comunque qualcosa su cui ha rimuginato fino a decidere di voler approfondire, apparentemente perché covava dubbi sia sul fatto che Zoro potesse essere interessato al sesso e sia perché trova difficile pensare a Robin che si trascinava dietro un segreto del genere, ma ho sospettato fin da subito che questo suo atteggiamento nascondesse una punta di gelosia condita dall'interessamento verso il bellissimo spadaccino heheheheh
Andando avanti, queste investigazioni di Nami (se così possiamo chiamarle) hanno portato a galla situazioni decisamente interessanti perché hanno messo in luce non solo un'attrazione presente tra Franky e Robin ma anche un'attrazione tra Zoro e Nami. Trovo divertente, più che demenziale, il modo in cui hai gestito il corso della trama, da semplici osservazioni "scientifiche" si è creato un mondo di fangirlaggio shipposo, secondo me è stata un'idea davvero carina.
La scena di sesso mi è piaciuta molto, anche se avrei voluto vederli darci dentro sull'amaca, quando Zoro lo ha proposto mi sono detta che sarebbe stato fantastico, anche se Nami ha ragione a preoccuparsi della ruvidezza e del fatto che probabilmente non si trattava di una superficie pulita come il suo letto hahaha alla fine lo hanno fatto sul momento ed è stato passionale e spontaneo. Belle le descrizioni, non ci ho fatto molto caso ma forse questa è una delle poche tue storie a rating rosso, o forse dico una cavolata. Belli i dialoghi durante l'atto, si sono stuzzicati anche sotto le lenzuola e questo ha reso il rapporto più piccante, essendo così diversi devo dire che i due hanno un bel potenziale assieme. Zoro è apparso molto navigato, mi piace anche in questa versione. Nami maliziosa e fantastica per ogni uomo, molto carini. Insomma, sembrava che non fossero d'accordo nemmeno sul sesso e invece si sono uniti in maniera convincente. Ciliegina sulla torta e il finale con Franky e Robin che brindano come una coppietta di sposati, alla fin fine è grazia a loro se gli altri due si sono avvicinati, davvero complimenti!

05/05/18, ore 09:09

Riapprodo quasi per caso in questo Fandom per leggermi una fan fiction su zoro e nami e finalmente, ho trovato una scrittrice degna di tale nome. Non ricordo nemmeno più quando ho letto una fan fiction simile, ma saranno passati anni insomma.
la grammatica era perfetta, il testo scorrevole, il carattere dei due personaggi molto ic anche se la parte in cui la lega non mi sembra molto da zoro, ma alla fine, ci sta. Leggendo questa storia, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere! Chissà che non riesca ad inventarmene una nuova pure io! Grazie per averla scritta!

20/03/18, ore 20:20

Signori della giuria...io mi oppongo!!!
Prima di tutto: Ciao carissima =)
come non leggere una tua storia nuova nuova, ma, come già detto: io mi oppongo!!
Ho letto il tuo angolo autore e non è assolutamente vero una cippa lippa di quello che dici!!!
Ci sono una trama, le descrizioni e, santa polenta, anche i sentimenti!!
Una storia a parer mio completa di tutto ciò che serve, ok forse come dici tu non ci sono introspezioni da mille righe, ma non era questo che serviva.
Secondo me è tutto equilibrato alla perfezione e poi la parte hot...caspita è hot forte!!
Per me sei stata super brava e per noi fan dello ZoNa queste righe sono gioia pura!!
Attendo la tua prossima storia ma con meno premesse pessimiste!!!
Un bacione

Effy

18/03/18, ore 21:41

..mipiacemipiacemipiaceee!!😍Buonasera cara!!
Appena ho letto che avevi pubblicato una nuova ff non potevo non venire a leggerla subito, che sorpresa quando ho trovato un’altra rossa (e no, non parlo di Nami!) ad attendermi qui su Efp, ormai ti vengono talmente bene che hai fatto benissimo ad approfondire il genere ed a scriverne un’altra!😊
Ma torniamo a noi: questa OS mi è piaciuta tantissimo anche se come ben sai la coppia non è tra le mie preferite.
Ho adorato il fatto che tu abbia menzionato una possibile storia tra Zoro e Robin (..grazie!♥️) anche se solo nei pensieri della povera navigatrice che è servita forse per farle fare per la prima volta i conti con la gelosia e con l’attrazione provata per lo spadaccino.
Ho adorato anche che tu abbia inserito un sacco di piccolissimi spunti a me familiari (non indugerò oltre sui discorsi epistemologici sulla lunghezza di certe spade, lì ti ho amata😂😂), oltre che su Zoro in quanto “uomo che non deve chiedere mai” (altro argomento già più o meno affrontato o sbaglio?..😉), mi ha subito reso riconoscibile la tua storia, se mai ce ne fosse stato bisogno.
E mi è piaciuto tantissimo anche lo spunto che hai dato per la FRobin, sei riuscita a rendere giustizia anche alla maliziosissima e sagace Robin, come sempre😍 nemmeno questa coppia è tra le mie preferite, di fatto peró qui.. boh, ci stava, e pure bene secondo me.
D’altronde, per far finalmente smuovere un minimo Nami e Zoro, non avrei visto nessun altro di fianco all’archeologa, quindi anche questa scelta (nonostante i miei personalissimi gusti a riguardo) si è rivelata geniale!
Sulla sequenza rossa, che dire.. razionalmente non so se avrei visto come “prima volta” tra i due un discorso di bondage, certo che peró Zoro nei panni di uno che ti lega al letto e ti tortura direi che lo vedo abbastanza bene..🤤🤤😍😍