Something Deep Inside
di Angel Of Fire

27/09/18, ore 21:19

Inizio assai promettente...ma che dico ? Inizio assolutamente MERAVIGLIOSO ! Ormai, quando si tratta della Reylo, ho capito che di te mi posso fidare tanto quanto Vader si fida di Boba Fett per eseguire ogni Taglia. Quindi molto.
Vedo che tale fiducia non è stata mal riposta, perchè questo incipt mi ha letteralmente conquistato.
Oltre al fatto che adoro il tuo modo di scrivere e la tua capacità di presentare i tormenti e i pensieri più profondi dei personaggi, adoro il modo con cui hai centrato il carattere di Rey e Ren.
Ogni volta che leggo di loro mi sembra quasi di vederli interagire direttamente sullo schermo, come se fossi tornato al cinema.
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il proseguo !!!

02/09/18, ore 23:40

Ero incuriosita dalla mini long che citavi nella risposta alla mia altra recensione, quindi eccomi qui. La mia visita è stata estremamente fruttuosa!
Come nell'altra fiction, di genere assai diverso, apprezzo molto il tuo stile, incredibilmente coinvolgente nel descrivere l'interiorità dei personaggi. Rey analizza se stessa e Kylo Ren, ed è quasi sconvolgente il passaggio tra la prima parte, dove sono in pace nel paradiso che si sono ritagliati, e il confronto drammatico avvenuto nel loro passato. Trovo che sia decisamente intrigante partire dalla fine per ripercorrere a ritroso la loro storia, che si annuncia costellata da lutti e che, probabilmente, non avrà un lieto fine.
Sono assai felice di aver fatto la tua scoperta come autrice! Come lettrice, la sezione SW su EFP non mi dava molte soddisfazioni ultimamente, ma leggerti mi sta veramente risollevando il morale.
Via con il secondo capitolo, dunque ❤

30/04/18, ore 14:12

Eccomiii!!! Confessa che non ci speravi piu'!!!;)))))) Dunque, sai che cosa penso su loro due, ma come in un altro fandom apprezzo i tuoi scritti indipendentemente dalla coppia. Ed e' plausibile cio' che scrivi, mi piace come hai descritto Ben/Kylo, che e' un personaggio complesso e tormentato, come quelli che piacciono a me. E bella anche questa storia passata raccontata attraverso le sensazioni di Rey...si amano, ma lui e' davvero solo Ben Solo? Il potere oscuro se lo riprendera'?La lotta sara' per sempre?

Come sempre bravissima, scusa la brevita' ma col tablet faccio fatica....alla prossima!

Baci
Micia
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 12:07 pm)

27/03/18, ore 08:05

Sai che adoro il tuo modo di scrivere, di indagare in profondità i personaggi descrivendone pensieri, emozioni, gesti, espressioni, e di conseguenza, benchè io non abbia visto gli ultimi due film di Star Wars, volevo assolutamente leggere questa tua nuova fic. Comunque sia, l'universo di Guerre Stellari lo conosco abbastanza bene, perciò non mi trovo del tutto spaesata nel seguire la tua storia. Molto interessante la narrazione dal punto di vista della protagonista, ti fa immedesimare nel racconto, come ne fossi parte, portandoti a vivere ciò che lei sta vivendo. Il tuo stile è sempre estremamente piacevole e scorrevole da leggere, ed è intrigante l'alternanza tra la realtà attuale della protagonista e i suoi ricordi che appaiono quasi come delle allucinazioni che invadono la sua mente, confondendola.
Complimenti per questo tuo nuovo lavoro
Un abbraccio!
Marta

20/03/18, ore 10:30

tu vuoi la mia morte vero??

si è vero...
come ti stuzzico su fb con le foto lo sai

non so che dirti solo che porca paletta come scrivi bene!!

mi fai vergognare di quello che scrivo :(

bene, messa nei seguiti e alla prossima

besos

19/03/18, ore 12:23

Volevo cominciare parlando di quanto sia bello trovare qualcun'altro che ha apprezzato le scelte originali e audaci di Rian, la nuova direzione data al tutto e non considera blasfemo inserire nuovi inediti elementi in una saga come SW. Poi ho visto che fai parte anche tu del gruppo "Reylo italia" perciò i miei commenti a proposito gli hai quasi sicuramente letti. Quindi tagliamo questa parte e passiamo alla storia in sé.
La cosa che mi ha colpito di più è l'inizio in medias res, mi sa che sei la prima qui ad utilizzare questo espediente. Spero solo non preluda una mazzata finale, del tipo "non preoccupatevi, già sapete che staranno insieme...MA...".
Mi ha interessato anche il fatto che, dei due, solo Rey ricordi, e quindi sia costantemente inquieta, preoccupata del minimo indizio che potrebbe significare che sta per perderlo di nuovo.
Mi piace anche il modo in cui gli stai facendo rapportare nei flashback. Ci sono gli strascichi di quello che hanno condiviso in TLJ, ma sono allo stesso tempo reciprocamente delusi ed arrabbiati e non disposti a cedere.
Dal punto di vista dello stie e della grammatica la storia scorre bene e non mi sembra ci siano errori nel testo.
Al prossimo aggiornamento (posso sperare non farai aspettare troppo, visto che la storia mi sembra sia già completa?)
Ciao

18/03/18, ore 22:30

Allora... Io credo che morirò leggendo questa storia, sepolta dai feels e senza più unghie perché me le sto mangiando tutte. Credo - CREDO - di aver capito adesso il discorso che mi facevi in chat e... *iperventila* ...e se ho capito bene mi ammazzerà questa cosa che ti sei inventata. Sei diabolica, lasciatelo dire. Anche il fatto che tutto è dal POV di Rey, lascia addosso un'ansia pazzesca. Ti giuro che se non fossi sicura del happy ending, non credo che la continuerei a leggere, per quanto sia BELISSIMA, perché sei riuscita a trasmettermi tutta l'angoscia e la disperazione di Rey. Quindi ecco... attendo con ansia il prossimo capitolo e le gioie, che so arriveranno non prima di una vagonata di angst. Ti lovvo moltissimo per aver creato questa bellezza.